Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Ruote dt swiss xr1501spline one

Discussione in 'Principianti MTB' iniziata da mareck89, 15/4/19.

1. mareck89

mareck89 Biker serius

Bike:
    Giant
    Slave apro questa discussione su questi cerchi perché sarei intenzionato ad acquistarli visto la loro qualità e leggerezza e dal fatto che mi piacciono tanto..vorrei capire se andrebbero bene per un uso cross country marathon io peso 65kg vestito e non dovrei avere grossi problemi ma temo il fatto che in alcuni siti parlano che resiste a un massimo salto di 15 cm di altezza e spesso mi capita in discesa non essendo uno che rimane sui freni di effettuare voli cio mi fa temere tanto.come vi state trovando voi con questa serie ruote?

• Non mi piace Non mi piace x 1
  2. Robywrc

Robywrc Biker serius

vai tranquillo sono ruote veloci e robuste

3. scossa75

scossa75 Biker forumensus

Io ce le ho montate sulla front e prima di prendere una full da am ci andavo ovunque e non le ho certo risparmiate

4. mareck89

mareck89 Biker serius

Bike:
    Giant
    Non riesco a capire che differenza di peso da modello xr a xm quanto e la differenza di peso tra i due?non usano entrambi stesso cerchio?

5. scossa75

scossa75 Biker forumensus

No le XM sono più da AM che XC hanno un peso leggermente maggiore di circa 100g

6. dsalsi67

dsalsi67 Biker serius

Ciao io peso 90 kg e ne ho fatte di ogni. Qualche raggio l'ho rotto ma in 5 anni ci può stare

7. mareck89

mareck89 Biker serius

Bike:
    Giant
    Per il peso io dovrei stare tranquillo quindi?vestito con equipaggiamento peso sui 65 contando la bici non dovrei arrivare nemmeno a 77kg

Sto caricando...

Condividi questa Pagina