* S. Genesio *

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
E 'sticazzi...... e poi????!!!!!!........ :maremmac::maremmac::cassius:

"Meteo Italia: fino a venerdì forte maltempo; piogge copiose, nubifragi e mareggiate".
 

coolmanu

Biker poeticus
E 'sticazzi...... e poi????!!!!!!........ :maremmac::maremmac::cassius:

"Meteo Italia: fino a venerdì forte maltempo; piogge copiose, nubifragi e mareggiate".

Io mi sono attrezzato:

1735310.jpg


:smile: :smile: :smile: :smile:
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Oggi salito a piedi da Mondonico per verificare la percorribilita' del 2 e 3 fino a Monasterolo (o Monastirolo) e Campsirago tutto ok a parte la scivolosita' dei sentieri (e' normale visto la pioggia).
Discesa dall'1 c'e' solo un albero caduto di traverso il sentiero,e' scavalcabile agevolmente pero' se potete aspettate qualche giorno che asciughi almeno parzialmente.
Due runners in giro e zero bikers,buona domenica a tutti.

:nunsacci::nunsacci:
 

Allegati

  • Foto0023.jpg
    Foto0023.jpg
    63,1 KB · Visite: 20

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Oggi salito a piedi da Mondonico per verificare la percorribilita' del 2 e 3 fino a Monasterolo (o Monastirolo) e Campsirago tutto ok a parte la scivolosita' dei sentieri (e' normale visto la pioggia).
Discesa dall'1 c'e' solo un albero caduto di traverso il sentiero,e' scavalcabile agevolmente pero' se potete aspettate qualche giorno che asciughi almeno parzialmente.
Due runners in giro e zero bikers,buona domenica a tutti.

:nunsacci::nunsacci:

ciao Diego, non ho postato niente, ma ci sono stato ieri mattina, partito tardi da casa per un impegno, ho lasciato la macchina al solito park di Olgiate, e alle 10 ho iniziato a salire, ero indeciso per via di una leggera pioggerella che si e' subito fermata, in cima verso le 10.45, due fotine, mantellina e sono sceso fino a Campsirago dalla salita e poi ho preso l'1, quello che tu hai percorso a piedi, abbastanza bagnato, ma con la Reign mi sono proprio divertito e anche se scivoloso sono arrivato giu' senza difficolta'.
sarei tornato anche oggi, ma avevo la partita di Matteo alle 11 per cui se ne riparlera' fine settimana, sperando che asciughi un po'...:medita:
ciaobbelli
;-)
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ciao Diego, non ho postato niente, ma ci sono stato ieri mattina, partito tardi da casa per un impegno, ho lasciato la macchina al solito park di Olgiate, e alle 10 ho iniziato a salire, ero indeciso per via di una leggera pioggerella che si e' subito fermata, in cima verso le 10.45, due fotine, mantellina e sono sceso fino a Campsirago dalla salita e poi ho preso l'1, quello che tu hai percorso a piedi, abbastanza bagnato, ma con la Reign mi sono proprio divertito e anche se scivoloso sono arrivato giu' senza difficolta'.
sarei tornato anche oggi, ma avevo la partita di Matteo alle 11 per cui se ne riparlera' fine settimana, sperando che asciughi un po'...:medita:
ciaobbelli
;-)

Lunedì ho fatto 1-3-2...:paur:
Come dice qlc, vaginosissimo... l' acqua ha esposto di più le rocce sui sentieri, è il resto fanghiglia : mai visto così conciato...
Volevo fare un biSange , ma mi sono fermato a uno... Tropp cunsciaa
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Ore 9 parkino Olgiate per un SG

detto, fatto...:cucù:
salita da Scerizza, discesa su 1 e Casiraghi...:medita:
un po' di fango soprattutto dove si incrocia la carrareccia che usano i boscaioli, mentre se qualche anima buona non passa a fare manutenzione sul tratto centrale del Casiraghi ho l'impressione che non si passera' piu' ...:spetteguless:
comunque anche oggi divertito sui trail umidi...:il-saggi:
ciaobbelli ;-)

 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
domani mattina qualcuno ? :nunsacci:
io pensavo ad una salita da Nava... :omertà:
Discesa una vale l'altra...
:smile:
Pensavo, forse, di fare un salto con un amico ma ci chiedevamo se ci fossero notizie sullo stato dei sentieri...al limite anche un semplicissimo 1 tout-court potrebbe andare, se il resto è troppo fangoso...ne sai nulla?
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Qual'e ' la salita da Nava??

quella un po' piu' duretta...ma sicuramente piu' bella...:spetteguless:
io parkeggio al solito posto, ritrovo verso le 9 ok, situazione fango dipende dal gelo, se molla 5 gradi e' probabile un po' di palta nel tratto dove si incrocia la strada dei boscaioli e sul versante a nord, se poi si scende dall' 1 (campsirago ) il fango e' zero, ma non piace a tutti...:medita:

vediamo
 

Classifica mensile dislivello positivo