* S. Genesio *

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Pensavo chiudessero roba sul sange .. Non è che centra molto montevecchia col sange

Comunque è una cosa che possono fare nei parchi, vedasi anche il parco del barro che è nelle medesime condizioni
io sinceramente dei divieti messi a casaccio semplicemente me ne frego.
e la diatriba su montevecchia é vecchia come il cucco ed intanto all' interno del parco costruiscono costruiscono ....
ipocriti.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: lucabi
T

tricycle

Ospite
Ciao ragazzi! Qualcuno é stato sul sangue in questi gg? Che condizioni ci sono in cima nei sentieri?


Le cose impossibili (discese) sono tali finché non arriva qualcuno che non lo sa' e la fa' [emoji854][emoji854][emoji854]. Albert E., versione biker
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
@tricycle Ieri ero su con @logio, un po' di fango ingiro, per carità, ma nulla d'impossibile. Il Casirsghi che è al sole era fattibile ed anche nella parte alta non abbiamo sguazzato poi troppo nel fango tranne qualche punto.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
@tricycle Ieri ero su con @logio, un po' di fango ingiro, per carità, ma nulla d'impossibile. Il Casirsghi che è al sole era fattibile ed anche nella parte alta non abbiamo sguazzato poi troppo nel fango tranne qualche punto.

C'ero ieri mattina ...
Tutto sommato abbastanza asciutto,
ho voluto fare il casiraghi, avrei fatto bene a fare l'originale, purtroppo avendo invece optato per il tratto di variante finale ...:-(
era messo maluccio perche' ci stavano salendo 4 bigoli in moto ...:wink::omertà:
 

81beppes

Biker serius
3/9/15
198
33
0
42
www.youtube.com
Si con le moto é sempre peggio anche io sabato pomeriggio sul sentiero 3 e dintorni moto da cross che salivano e scendevano. . . Prima o poi scrivo a qualcuno vediamo se mi rispondono
 

mae13

Biker extra
Buonasera a tutti, scrivo per avere delle informazioni! Abito a Inverigo e i miei giri classici sono Brunate, Alpe del Viceré, San Primo e Brianza Alta (Brenna, Montorfano) però non mai provato nessun percorso del San Genesio! Potete consigliarmi qualche itinerario con discese non troppo tecniche?

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

idrolele

Biker serius
25/6/14
278
85
0
seregno
Visita sito
Buonasera a tutti, scrivo per avere delle informazioni! Abito a Inverigo e i miei giri classici sono Brunate, Alpe del Viceré, San Primo e Brianza Alta (Brenna, Montorfano) però non mai provato nessun percorso del San Genesio! Potete consigliarmi qualche itinerario con discese non troppo tecniche?

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Secondo me più o meno le discese sono simili..... la differenza sta nel fatto che dalle tue parti ci sono volontari che mantengono i sentieri e sul sange non molto....
 

mae13

Biker extra
Secondo me più o meno le discese sono simili..... la differenza sta nel fatto che dalle tue parti ci sono volontari che mantengono i sentieri e sul sange non molto....
Questo non lo so tieni conto però che io non faccio i sentieri della Enduro Ciò, ho una Cannondale FSi, è per questo che chiedevo discese non troppo scassate o che necessitano di bici full

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

idrolele

Biker serius
25/6/14
278
85
0
seregno
Visita sito
Io sul sange ci giro sia con una epic che con una enduro (con cui godo di più [emoji16]) e anche dalle tue parti (spina verde, albavilla) giro con la epic.

Sul sange trovi sia lo scassato che i sentieri percorribili
 

Goldstein

Biker ciceronis
20/1/18
1.476
807
0
Brianza
Visita sito
Bike
Low cost
Molto bello il Sange, ho mossi i primi passi con la bici da enduro lì, è sempre un piacere tornarci..Il percorso più gettonato è il classico 1-3-2 ma c'è la possibilità di fare qualche variante molto carina
 

Classifica mensile dislivello positivo