* S. Genesio *

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Valslor

Biker novus
9/6/19
13
5
0
31
Lecco
Visita sito
Bike
Radon swoop
Ciao la traccia DH Crocione la trovi su Trailforks, per quanto riguardala pulizia sentieri é nato un gruppo Facebook che organizza giornate dedicate alla pulizia e al trailbuilding, le tracce aumentano e servono tante braccia per tener tutto in ordine! Se siete interessati a dare una mano a pulire molto volentieri... più si é più é facile girare bene e trovare le tracce a posto:)
 

idrolele

Biker serius
25/6/14
278
85
0
seregno
Visita sito
Il classico 1-3-2 e il giro della Marathon.
Perché?
Quando fai 132 arrivi agli asinelli poi al bivio vai a sx giusto ???
Prosegui fino all'altro bivio dove svolti ancora a sx (dove c'è la statua della madonna per intenderci) giusto ??
A quel bivio non girare a sx ma tieni la deste e prosegui fino al prossimo bivio dove a destra imbocchi il "casiraghi " a sinistra "la variante".

Quando fai il casiraghi ai bivi (solo uno) tieni la SX
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Quando fai 132 arrivi agli asinelli poi al bivio vai a sx giusto ???
Prosegui fino all'altro bivio dove svolti ancora a sx (dove c'è la statua della madonna per intenderci) giusto ??
A quel bivio non girare a sx ma tieni la deste e prosegui fino al prossimo bivio dove a destra imbocchi il "casiraghi " a sinistra "la variante".

Quando fai il casiraghi ai bivi (solo uno) tieni la SX
Mmm grazie... ma non c'ho capito 'ma mazza!!!!! Ehehe probabilmente è molto semplice, ma io non ho mai fatto caso agli asinelli ne alla madonnina!!!! :nunsacci:
 

idrolele

Biker serius
25/6/14
278
85
0
seregno
Visita sito
Mmm grazie... ma non c'ho capito 'ma mazza!!!!! Ehehe probabilmente è molto semplice, ma io non ho mai fatto caso agli asinelli ne alla madonnina!!!! :nunsacci:

Fai la discesa n. 1 fino a campsirago (li la marathon gira a dx entra nel paesino e poi va giù per n.1) in quel punto trovi una staccionata in legno tienila sulla dx (come se andassi a continuare il classico 132).
Incroci il primo bivio e tieni la sx, al secondo bivio e al terzo tieni la dx
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Fai la discesa n. 1 fino a campsirago (li la marathon gira a dx entra nel paesino e poi va giù per n.1) in quel punto trovi una staccionata in legno tienila sulla dx (come se andassi a continuare il classico 132).
Incroci il primo bivio e tieni la sx, al secondo bivio e al terzo tieni la dx
Ok forse ho capito... sarebbe questo?
20191120_214020.png
 

Classifica mensile dislivello positivo