Sabato 23.01 al Montiferru

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


antonello

Biker superis
8/4/07
498
1
0
56
OSILO (SS)
www.antonellopintus.it
Bike
Canyon Nerve am 7
io lo conosco personalmente e so per certo che voleva offenderti, solo che è pure vigliacco ed ora sta negando.:duello::duello:
:smile::smile::smile::smile:
Tornando seri: Pandro, ma secondo te cosa significa organizzare una escursione? secondo me già il termine organizzare stona un pò, a meno che non ne esci con storie tipo befana o montevecchio ed altri. Per riuscire a "portare" un pò di amici in un dato luogo in un dato giorno, in primis bisogna se non altro far credere alle persone chiamate che si è in grado di far conoscere loro posti e sensazioni che altrove difficilmente proverebbero. e per far questo, visto che ti rivolgi ad un pubblico di biker piuttosto esperti, DEVI assolutamente farti esperienza sul campo. Se no, non organizzi ed invece magari proponi, come facciamo tutti, più o meno, di fare un giro in un dato posto e magari ci si va tutti insieme, senza responsabilità, impegni ed aspettative. Scegli tu.(oh Uron..ma stai facendo discorsi seri????...boh..no pare' beru!!! :nunsacci::nunsacci::nunsacci::smile::smile::smile:)
Naturalmente questo post, e le mie parole, che a prima vista possono sembrare un pò durette, non hanno assolutamente lo scopo di farti rinunciare, ma anzi quello di spronarti a diventare un profondo conoscitore del montiferru così ci togliamo di mezzo quell'altro.....:smile::smile::smile:(ah..ecco...mi sembrava.....:smile::smile::smile:)
E come ben puoi immaginare, mi aspetto la tua replica per capire anche io se sto dicendo cose giuste.:celopiùg: ........non so se mi sono capito!!!! :smile::smile:)

oooppssss.... ho visto solo ora che il mio off topic è più grande di quello dei precedenti. scusa Cama, però visto che ti ho citato nel post, me lo passi???
.
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
Meteo permettendo, uscita in solitaria partendo (presumibilmente) da Cuglieri per uscita esplorativa e non. Non voglio fare il tramonto ma verificare certe cose.....chi mi vuol far compagnia si porti i forbicioni !


Azz...se fosse stato di Domenica vi avrei dato volentieri una mano!!!

E' bastato un pomeriggio che con un colpo di coda di Camarillo

questo giro nel Montiferru sta prendendo la direzione giusta...

@Giulius75 & Camarillo75 1975 UN ANNO, UNA GARANZIA
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.204
95
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Per il momento sono solo. E non voglio neanche che venga troppa gente però !. Pronto sei ad ispirarti e decantare le meraviglie di Sa Pattada ? e ad assirbonarti ? bene, allora benvenuto !

Darei volentieri tutta la mia tosse e il mio raffreddore pur di partecipare... ma dubito che qualcuno voglia prenderselo :nunsacci:

(tantu già seu aconciu...)
 

Classifica mensile dislivello positivo