Sabato 25 ore 10:00 Pineta Sacchetti

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marco D.L.

Biker popularis
14/2/12
68
0
0
Roma
Visita sito
Confermo che non ci sarò purtroppo cause di forza maggiore (donna) visto che questa settimana l'ho passata solo con la bici!:rosik: E' sottointeso che non vi dovrete divertire mentre io sarò da IKEA a comprare una sedia che si romperà fra 5 giorni:azz-se-m:.

Ci si vede in settimana se fate un salto.
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Se andate di pomeriggio magari vi raggiungo... ma non prima delle 15:15 / 15:30... purtoppo smonto dal lavoro alle 14:15, il tempo di arrivare a casa, cambiarmi ed arrivare al Pineto siamo attorno a quell'orario li!
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Quindi dovremmo essere i seguenti...

descarado + 1?
ideal
flavio.giant ?
miguel76
...vedremo chi si aggrega da qui alle 15:30 io avrò giacca verde militare e bici grigia. Ovviamente alla biblioteca!!
 

flavio.giant

Biker serius
6/2/12
241
0
0
roma
Visita sito
mi dispiace che oggi non sono venuto in quanto sono arrivato tardi all'appuntamento perchè il freno dietro non funzionava così l'ho dovuta portare a cicli fatato; morale della storia devo cambiare la pinza
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Ciao Flavio... e infatti noi ti abbiamo aspettato sino alle 15:45 e poi siamo andati!! Dai sarà per la prossima... a presto!!
E comunque, devo dire che secondo me ti sei perso una gran bella giornata, ci siamo divertiti parecchio, i ragazzi (Ideal, Descarado e Danielemanicone) hanno avuto la possibilità di provare un po' di tracce interessanti e adesso (spero) hanno più consapevolezza dei tracciati del Pineto... In più abbiamo organizzato una "caccia al tesoro" estemporanea: MI SON PERSO IL TELEFONO!!!! Ma grazie alla nostra perseveranza e alla solidarietà mostratami dai ragazzi L'ABBIAMO RITROVATO!!! EVVAIIIII!!!! Ho avuto un gran bel :quinonsp:!!!! Siamo rimasti sino al tramonto facendo parecchi sali-scendi e siamo tornati a casa tutti con il sorriso stampato in faccia dandoci appuntamento per la prossima (da organizzare) e comunque sicuramente per sabato 3 Marzo per il giro con i ragazzi di M&M. Cerca di esserci... sarà un'altra bella giornata di sicuro!!
 

descarado

Biker superis
14/10/11
470
7
0
roma
Visita sito
si si proprio una bella giornata :) era qualche anno che mancavo dalla pineta ed e' stato bellissimo ritrovare vecchi percorsi cosi' come scoprirne di nuovi :)
 

flavio.giant

Biker serius
6/2/12
241
0
0
roma
Visita sito
Ciao Flavio... e infatti noi ti abbiamo aspettato sino alle 15:45 e poi siamo andati!! Dai sarà per la prossima... a presto!!
E comunque, devo dire che secondo me ti sei perso una gran bella giornata, ci siamo divertiti parecchio, i ragazzi (Ideal, Descarado e Danielemanicone) hanno avuto la possibilità di provare un po' di tracce interessanti e adesso (spero) hanno più consapevolezza dei tracciati del Pineto... In più abbiamo organizzato una "caccia al tesoro" estemporanea: MI SON PERSO IL TELEFONO!!!! Ma grazie alla nostra perseveranza e alla solidarietà mostratami dai ragazzi L'ABBIAMO RITROVATO!!! EVVAIIIII!!!! Ho avuto un gran bel :quinonsp:!!!! Siamo rimasti sino al tramonto facendo parecchi sali-scendi e siamo tornati a casa tutti con il sorriso stampato in faccia dandoci appuntamento per la prossima (da organizzare) e comunque sicuramente per sabato 3 Marzo per il giro con i ragazzi di M&M. Cerca di esserci... sarà un'altra bella giornata di sicuro!!
per il 3 magari faccio un salto veloce per salutarvi e conoscervi, visto che il giorno dopo parto, sarò molto indaffarato a fare le valigie cmq spero di venire
 

Classifica mensile dislivello positivo