Sabrina Jonnier lascia le gare

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


V

Vitoshi san

Ospite
"l'incidente mi ha aiutato a capire che ho ancora una vita da vivere e non voglio rischiare di farmi male di nuovo?.
la campionessa ha riconsiderato i valori in campo
potrà continuare a praticare discesa in bicicletta, se è lo sport che ama, escludendo dal contesto il fattore competizione e interessi di altra natura, le probabilità di farsi male in modo importante diminuiranno sensibilmente
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
peccato :celopiùg:

come passa il tempo, DH al Pincio, Roma - Sabrina Jonnier a fine gara ci concede una foto ricordo
tostsabeioqo5.jpg
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ha gareggiato in BMX in Francia, quando aveva compiuto 6 anni.
Anche qui in Italia si può gareggiare a 6 anni compiuti (categoria G1, giovanissimi del 1° anno).
Ovviamente non si possono affrontare gare UCI, organo internazionale che non prevede gare per giovanissimi.
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
prima barel poi la jonnier, la dh perde due personaggi in poco tempo molto amati da tutti indistintamente, mi ricorda molto il periodo in cui tomba e la compagnoni lasciarono lo sci....sono dei bei personaggi, mi sà che il prossimo sarà peat lo vedo molto sfortunato e demotivato quest'anno....cmq grande sabrina!
 

Classifica mensile dislivello positivo