Saldi di fine stagione

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alfy

Biker urlandum
17/11/08
510
7
0
ai piedi del subasio
Visita sito
Bike
di ferro
Ciao a tutti volevo chiedere consiglio ai piu esperti.
In questo periodo vegono offerte bici della stagione 2009 a prezzo scontato e da come la mettono giu sembra smpre che si tratti di occasioni irripetibili visto che quest anno c era la crisi e che ci sono gli ecoincentivi.A parte il fatto che molte bici sono ormai introvabili(alla faccia della crisi)ma poi è cosi tutti gli anni?Chiedo questo perche col mio cancelletto magari ci farei un altra stagione.
specialized epic comp 2009 euro 1800
specialized stumjumper comp 2009 euro 1600
Sono occasioni poi cosi irripetibili?O il prossimo anno ci saranno le 2010 a prezzi simili?
Ciao e grazie x eventuali risposte
 

alfy

Biker urlandum
17/11/08
510
7
0
ai piedi del subasio
Visita sito
Bike
di ferro
Grazie raga come pensavo.
Un po mi rodeva mettere in pensione la mia bike dopo tutto il lavoro fatto x upgradarla e poi cosi ho anche tempo x capire meglio cosa comprare piu verso xc o piu verso all muntain?
Credo restera un eterno dilemma ciao
 

PatrickFst

Biker ultra
16/7/09
655
44
0
Azzano Decimo
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 29er (2019)
Per quanto riguarda l'XC ti basta una front, magari una bella front come una Cube Ltd, Scott 50, Rock Rider 8.1 per fare alcuni esempi... Per una all Mountain è consigliata se non raccomandata una mtb full, e quindi bisogna alzare il budget, però ne guadagni in comodità. Vedi bene i percorsi che hai nelle tue zone e poi valuta con calma, tanto mi sembra di capire che hai cmq un annetto ancora per decidere :mrgreen:!
 

alfy

Biker urlandum
17/11/08
510
7
0
ai piedi del subasio
Visita sito
Bike
di ferro
Per quanto riguarda l'XC ti basta una front, magari una bella front come una Cube Ltd, Scott 50, Rock Rider 8.1 per fare alcuni esempi... Per una all Mountain è consigliata se non raccomandata una mtb full, e quindi bisogna alzare il budget, però ne guadagni in comodità. Vedi bene i percorsi che hai nelle tue zone e poi valuta con calma, tanto mi sembra di capire che hai cmq un annetto ancora per decidere :mrgreen:!
Sicuramente una full a parte il mal di schiena di cui soffro,mi piaciono le discese anzi le considero il premio x gli sforzi fatti in salita.Il dubbio è:anthem x o trancex?
epic o stumpjumper?
 

Classifica mensile dislivello positivo