SANGEPOINT: in giro sul SanGenesio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sioux1

Biker superioris
Riguardo al Sange sono stati aperti diversi topic, ma tutti mirati ad una tematica specifica. Mi sembra però , che non esista un topic comune per chi magari occasionalmente, intende girare per quei sentieri. Io per primo, mi limito spesso a leggere, senza scrivere, per vedere se c'è qualcuno al quale aggregarmi, anche se vi posso girare tranquillamente in solitaria. Quindi credo possa essere utile come topic di riferimento per un luogo frequentato sopprattutto nella stagione fredda.A disposizione!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Garbanzo

Biker perfektus
Riguardo al Sange sono stati aperti diversi topic, ma tutti mirati ad una tematica specifica. Mi sembra però , che non esista un topic comune per chi magari occasionalmente, intende girare per quei sentieri. Io per primo, mi limito spesso a leggere, senza scrivere, per vedere se c'è qualcuno al quale aggregarmi, anche se vi posso girare tranquillamente in solitaria. Quindi credo possa essere utile come topic di riferimento per un luogo frequentato sopprattutto nella stagione fredda.A disposizione!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Bene, bravo.......

A quando?
 

sioux1

Biker superioris
eh, io ci ho girato ieri sul Sange. in assoluta solitudine (ho visto solo 2 bikers intorno alla mezza che stavano cominciando a salire). Devo dire che ho trovato i sentieri un pò più rotti di come li ricordavo ma a me sta bene così. Il trasferimento sotto l'eremo, quello che avevano spianato un anno fa è tornato per molti ma non per tutti così come il tratto immediatamente dopo la carrareccia che si incrocia. Ho trovato meno fango di quanto pensassi il che mi ha permesso di mollare i freni con un unico rischio corso in un tratto dove le foglie coprivano le roccie bagnate.
PS. [MENTION=10881]Garbanzo[/MENTION]: per me è iniziata la stagione delle 2 ruote quindi a brevissimo!!!!:celopiùg:
 

sioux1

Biker superioris
[MENTION=10881]Garbanzo[/MENTION]: ma tu ormai sei abituato ai grandi spazi, montagne e panorami ancora fuori dalla mia attuale portata...daì, ne parliamo per cell, mi è però venuto in mete un giro che sul sange non faccio da anni, mi manca solo un piccolo raccordino...:omertà::omertà::omertà:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ola MC! se te vuoi fare il freerider figo con il bicione grosso lo scotto da pagare è avere dei periodi di attesa tra una biga e l'altra!:il-saggi:


Seeeee...... magari fosse solo quello il problema caro mio!!
Innanzitutto bisogna che io scelga la biga...... ma stavolta la decisione su cosa prendere si fa veramente duuuuuura!!! :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Seeeee...... magari fosse solo quello il problema caro mio!!
Innanzitutto bisogna che io scelga la biga...... ma stavolta la decisione su cosa prendere si fa veramente duuuuuura!!! :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

uno come te dovrebbe prendersi una bella Graziella...
cambi i copertoni e sei a posto...:medita:
vuoi mettere la comodita' di trasporto, anche a spalla...:spetteguless:
;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo