Club Santa Cruz 5010 (SOLO)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


83Ale83

Biker ultra
7/9/13
623
18
0
40
Svizzera
Visita sito
Bike
La mia...
Volevo sapere da chi avesse dei freni Hope E4 Tech3 se il freno dietro passasse dal link dell’ammortizzatore senza dover staccare e quindi poi spurgare. Con i guide e R0 passa se può essere utile..


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

riptide

Biker serius
6/9/15
288
28
0
Visita sito
Scusate la domanda ma essendo alto 1.84 e 87 di cavallo che misura suggerite? L o XL sapendo che la L ha un tubo sella di 450 avrei un fuori sella esagerato per una trail bike. Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Scusate la domanda ma essendo alto 1.84 e 87 di cavallo che misura suggerite? L o XL sapendo che la L ha un tubo sella di 450 avrei un fuori sella esagerato per una trail bike. Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
io sono 1.84 ed ho una L reggisella un po' elevato ma niente di eccessivo, una Xl sarebbe stata troppo lunga per me , ma questi son gusti personali

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

rustneversleep

Biker popularis
15/7/12
71
34
0
san mauro pascoli
Visita sito
Bike
5010
Scusate la domanda ma essendo alto 1.84 e 87 di cavallo che misura suggerite? L o XL sapendo che la L ha un tubo sella di 450 avrei un fuori sella esagerato per una trail bike. Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Guarda io ho una xl sono alto 187 e 90 di cavallo , per te forse meglio la L , fa conto che io con telescopico da 150 ho il tubo che esce solo 3/4 cm dal collarino


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

biker_berico

Biker popularis
25/8/16
47
1
0
Visita sito
Ciao a tutti,
ho trovato una 5010 carbon C usata (ottimo stato) modello 2016 (Forcella pike rct3
Ammortizzatore fox factory, montata XT).
Volevo chiedervi un parere sul modello. Io vorrei aumentare l'escursione della forcella a 140 almeno, che ne dite?
grazie a tutti.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Grazie Andrea e sulla bici in generale cosa dici?
io ne sono felice possessore, dopo due heckler, una nomad alu 26, una nomad carbon 26 e una specy enduro carbon 27.5.
La bici mi permette di fare tutto quello che facevo con la specy divertendomi di più, non faccio gare, prevalentemente giri AM sui Berici e Euganei e in estate giri alpini/dolomitici.
Le enduro richiedono di essere spinte al limite per dare il massimo, nel mio caso la bici faceva "troppo lei" e io non mi divertivo più, volevo ricominciare a "comandare io", doverla guidare.
La mia ha la pike a 150.
 

gigix

Biker superis
21/2/11
386
122
0
lucca
Visita sito
Le enduro richiedono di essere spinte al limite per dare il massimo, nel mio caso la bici faceva "troppo lei" e io non mi divertivo più, volevo ricominciare a "comandare io", doverla guidare.


Io possiedo un Bronson 2 inizialmente montato a 160 e poi a 150 in quanto condivido pienamente quanto affermato da andreamase più sopra
 

biker_berico

Biker popularis
25/8/16
47
1
0
Visita sito
io ne sono felice possessore, dopo due heckler, una nomad alu 26, una nomad carbon 26 e una specy enduro carbon 27.5.
La bici mi permette di fare tutto quello che facevo con la specy divertendomi di più, non faccio gare, prevalentemente giri AM sui Berici e Euganei e in estate giri alpini/dolomitici.
Le enduro richiedono di essere spinte al limite per dare il massimo, nel mio caso la bici faceva "troppo lei" e io non mi divertivo più, volevo ricominciare a "comandare io", doverla guidare.
La mia ha la pike a 150.
Si più o meno quello che faccio io. Grazie Andrea.
 

adimanto

Biker superis
23/10/14
335
44
0
Visita sito
la scimmia da xc è passata dopo un paio di uscite consecutive, ordinato gomme maxxis ardent race 2.35 3c maxspeed per l'anteriore e maxxis ikon 2.35 max speed per il posteriore .
 

Classifica mensile dislivello positivo