Club Santa Cruz 5010 (SOLO)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


freeco

Biker superis
21/5/07
471
64
0
Visita sito
Bike
santa graziella
anche secondo me, così a occhio, una taglia L sarebbe meglio. Io nella versione 2016 che è un po' più lunga della tua ci sto giusto giusto nella taglia M e sono 174 cm. Se hai possibilità provala una taglia L
 

StefanoMD

Biker superis
12/10/17
384
55
0
44
Firenze
Visita sito
Bike
Norco Range A 7.1 custom
Purtroppo è un usato... ed hanno solo questa..
che fra l’altro dopo le rassicurazioni del negozio, ho già preso, dando in permuta la mia, che comunque era una L con 29” e per me era grande...
Vediamo usandola
Grazie
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Purtroppo è un usato... ed hanno solo questa..
che fra l’altro dopo le rassicurazioni del negozio, ho già preso, dando in permuta la mia, che comunque era una L con 29” e per me era grande...
Vediamo usandola
Grazie
vabbè dai, usala e goditela, le bici non sono come i diamanti, per sempre!!!
;-)

cambiarle fa parte del piacere!!!
benvenuto nel club!!!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
rientro da una settimana sul promontorio di Piombino
9479a6d792354854010fdffbca0aac1e.jpg


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Grazie. Siccome non sono più tanto aggiornato... molta differenza tra la 5010 e la Highttower secondo voi? A parità di diametro ruota ovviamente
mai provata l' hightower ma credo proprio di si, il 5010 è una bici estremamente agile anche per la sua categoria, dubito,fosse solo per il.formato ruote che l' hightower lo sia altrettanto

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Grazie per le risposte, mi pareva che l'Hightower fosse uscita con ruote 27,5 e 29. Non mi resta che decidere di prendere un bell'usato 5010 prima che mi venga in testa di comprare una e-bike

27.5 ma PLUS, potevi scegliere in fase di acquisto che versione comprare, dato che ti davano il set di ruote e la forcella con l'estensione corretti (140mm per 29 e 150mm per 27.5+). Poi con un flip-chip dovevi solo ccambiare la geometria della bici in base a quale gomma mettevi.
Parlo al passato perchè pare che per la 2019 abbiamo tolto l'opzione e montino solo 29, anche se poi il flip c'è sempre quindi puoi ancora convertirla. Io le ho provate entrambe, e la 29 che poi ho preso è circa 10.000 volte più divertente, evidentemente questa è la sensazione comune a molti.
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

Classifica mensile dislivello positivo