Club Santa Cruz 5010 (SOLO)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jackconf

Biker novus
9/5/21
6
1
0
36
Milano
Visita sito
Bike
SANTA CRUZ 5010 2021
gentilmente avresti voglia di postare una foto di lato del mezzo per vedere la svottemento della sella? te che cavallo hai?grazie
Perdona il ritardo nella risposta. Ecco la foto di lato della sella. Cavallo non mi ricordo proprio…mi ha fatto tutto il meccanico in negozio.
 

Allegati

  • 24CDEFC1-ED43-4D33-BFB6-9F35BC5C929F.jpeg
    24CDEFC1-ED43-4D33-BFB6-9F35BC5C929F.jpeg
    1,2 MB · Visite: 45
  • Mi piace
Reactions: adimanto

czarn

Biker superis
28/6/10
423
88
0
udine
Visita sito
Piccola storia ignobile:

Cercavo una front in acciaio per la morosa in taglia M.

Scartabellando su PB trovo un telaio 5010 V2 in L a 1000 Euro.

E niente... metterò un manubrio cruiser sulla mia shan GT per farla diventare una M.

Quando uno è mona.....
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
Sono in mezzo a due taglie si cosa fareste voi la prendereste più grande o più piccola , svantaggi e vantaggi ?
Dipende un po’ dai gusti personali e dai percorsi che di piace fare… in linea generale più piccola è più agile, giocosa e divertente nel flow ma ballerina sullo scassato e sul veloce invece se la prendi più lunga è vero l’opposto quindi più stabile e veloce sul dritto e sullo scassato. Io preferirei qulla più piccola perché amo le bici giocose… ma sono gusti personali.

Spero di esserti stato utile.

Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: adimanto

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ma allora prendeva una Bronson...che senso ha su questa una 36...freni 4 pistoni...gomme DD e cerchi a prova di bomba...domando eh...io avrei scelto un telaio più spinto a parità di montaggio.
Poi è talmente sbragata all' indietro che hai le chiappe sul mozzo post. quando pedali... :roll:
Poi magari era disponibile solo quello...e allora alzo le mani.
:prost:
 
Ultima modifica:

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ma allora prendeva una Bronson...che senso ha su questa una 36...freni 4 pistoni...gomme DD e cerchi a prova di bomba...domando eh...io avrei scelto un telaio più spinto a parità di montaggio.
Poi è talmente sbragata all' indietro che hai le chiapoe sul mozzo post. quando pedali... :roll:
Poi magari era disponibile solo quello...e allora alzo le mani.
:prost:
La sella così arretrata è un problema di tutte le ultime santa, anche se dichiarano un angolo sella effettivo piuttosto moderno e più verticale delle vecchie, all'atto pratico il tubo è molto inclinato. Quindi chi ha più fuorisella di fatto ha il culo sul mozzo posteriore
 
  • Mi piace
Reactions: adimanto

Classifica mensile dislivello positivo