Santacruz hightower 29/27.5+

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Io ho usato il kit chamaleon
Non faccio commenti, sono di parte

Ho appena contattato il titolare (o chi per lui) perchè hightower in taglia xl non ce l'hanno ancora...dovrei spedirgli il telaio, ma sinceramente non ne ho voglia. Peccato, avrei speso più che volentieri i miei soldi in Italia.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.003
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Il kit Chamaleon è sottile e difficile da montare, ma copre bene.
Per il parasassi...io non mi sono fidato e ho preso un Rockguardz in carbonio...e per il carro ho aggiunto una copertura mimetica elastica da softair.
Il tutto applicato sopra alla pellicola.

Sent from my ASUS_Z00AD using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Niko9

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.694
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Il kit Chamaleon è sottile e difficile da montare, ma copre bene.
Per il parasassi...io non mi sono fidato e ho preso un Rockguardz in carbonio...e per il carro ho aggiunto una copertura mimetica elastica da softair.
Il tutto applicato sopra alla pellicola.

Sent from my ASUS_Z00AD using MTB-Forum mobile app
Metteresti due foto :hail:del rockguards montato ? Vorrei comprarlo pure io.. lo hai preso dal sito ufficiale ? Come si monta ?
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Come non detto, ho notato che la protezione è per taglie MLXL , quindi non c’è per me
Il prodotto è ottimo, tieni d'occhio il sito, magari tra un po' sarà disponibile anche per la tua taglia...
Nella mia (5010) e in altre bici che ho visto resta su ad "incastro", in pratica "avvolge" parzialmente l'obliquo! Al massimo puoi mettere una ziptie per sicurezza...
 
  • Mi piace
Reactions: Niko9

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.003
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Metteresti due foto :hail:del rockguards montato ? Vorrei comprarlo pure io.. lo hai preso dal sito ufficiale ? Come si monta ?
Volentieri...ma io non ho una Santa ma una Rocky...[emoji23]

Sono cmq fatti su misura, basta scegliere la misura giusta del telaio...acquisti e in 1 settimana è a casa.
Ho solo dovuto limare un angolino lato guarnitura...penso x il fatto che io uso la doppia...[emoji18]

cdb0a7beea6d514a56ccff61d64e8930.jpg


Sent from my ASUS_Z00AD using MTB-Forum mobile app
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.694
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Volentieri...ma io non ho una Santa ma una Rocky...[emoji23]

Sono cmq fatti su misura, basta scegliere la misura giusta del telaio...acquisti e in 1 settimana è a casa.
Ho solo dovuto limare un angolino lato guarnitura...penso x il fatto che io uso la doppia...[emoji18]

cdb0a7beea6d514a56ccff61d64e8930.jpg


Sent from my ASUS_Z00AD using MTB-Forum mobile app
Grazie, si sono un bel prodotto, spero facciano la mia taglia...
bella bici
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

MIKYMAX

Biker superioris
11/1/10
974
54
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Hightower lt - Fugio 1x
Ho appena contattato il titolare (o chi per lui) perchè hightower in taglia xl non ce l'hanno ancora...dovrei spedirgli il telaio, ma sinceramente non ne ho voglia. Peccato, avrei speso più che volentieri i miei soldi in Italia.
Confermo, ho chiesto anch’io e xl non è ancora disponibile
Peccato
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Grazie, si sono un bel prodotto, spero facciano la mia taglia...
bella bici
Mi intrometto perché ho acquistato e montato da poco il rockguardz...sono molto deformabili e con qualche aggiustata si montano anche su telai simili ma non identici.
Il mio era per la kona process 153 e io ho una process 111, ho scritto una mail e dopo aver fatto due conti mi ha detto che non cambiava nulla e che potevo montarlo e in caso contrario mi avrebbero rimborsato.
Montato senza problemi sulla bici.

Siccome le santa Cruz sono molto simili fra di loro prova a scrivere che probabilmente puoi già averne uno che riesci a montare magari di un altro modello.
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Sapete dirmi i tempi di spedizione di rockguardz e invisiframe? Ad esempio se ordino oggi, mi arrivano entro venerdì (nord italia)?
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.694
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Mi intrometto perché ho acquistato e montato da poco il rockguardz...sono molto deformabili e con qualche aggiustata si montano anche su telai simili ma non identici.
Il mio era per la kona process 153 e io ho una process 111, ho scritto una mail e dopo aver fatto due conti mi ha detto che non cambiava nulla e che potevo montarlo e in caso contrario mi avrebbero rimborsato.
Montato senza problemi sulla bici.

Siccome le santa Cruz sono molto simili fra di loro prova a scrivere che probabilmente puoi già averne uno che riesci a montare magari di un altro modello.
Grazie
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mi intrometto perché ho acquistato e montato da poco il rockguardz...sono molto deformabili e con qualche aggiustata si montano anche su telai simili ma non identici.
Il mio era per la kona process 153 e io ho una process 111, ho scritto una mail e dopo aver fatto due conti mi ha detto che non cambiava nulla e che potevo montarlo e in caso contrario mi avrebbero rimborsato.
Montato senza problemi sulla bici.

Siccome le santa Cruz sono molto simili fra di loro prova a scrivere che probabilmente puoi già averne uno che riesci a montare magari di un altro modello.
io per la 5010 taglia M inizialmente lo avevo acquistato in taglia L in quanto la M non era disponibile, non l'ho potuto adattare e l'ho venduto...nel frattempo hanno fatto anche la M.
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Costerà un botto sto invisiframe e la sua spedizione ma è arrivato oggi dopo averlo ordinato domenica sera...da non credere, spedizione dall’inghilterra ricevuta in una giornata. Ora ci sarà da divertirsi (anche no) a montarlo
 

Classifica mensile dislivello positivo