Santacruz hightower 29/27.5+

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AndreazzA

Biker superis
13/9/14
317
3
0
Veneto - Padova
Visita sito
Viste adesso, la sky blue non è malvagia, non mi piacciono invece nè la terra nè la senape della regular, invece la black carbon+orange della regular è forse la migliore colorazione 2019. Ma preferisco ancora la mia Mango :-)

A me invece piace molto la senape. Ho chiamato il mio sivende e mi ha riferito che lunedì ci sarà la presentazione ufficiale in Focus.
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.694
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
A me invece piace molto la senape. Ho chiamato il mio sivende e mi ha riferito che lunedì ci sarà la presentazione ufficiale in Focus.
Anche a me la senape è quella che piace di più .. lt sicuramente celeste, la terra non riesco a vedercelo come colore per bici e difficile per l’abbigliamento
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.694
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Per il cerchio ho deciso di aspettare, il rappresentante ha detto che non ho limiti di tempo per il crash replacement; quindi per ora continuo ad usarlo e il coccio lo rinforzeró con qualche goccia di resina liquida che uso a lavoro (quando solidifica e lo fà in tempi brevi ha consistenza molto efficace)
 

same11

Biker serius
20/1/07
102
7
0
Lavagna [GE]
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
Per il cerchio ho deciso di aspettare, il rappresentante ha detto che non ho limiti di tempo per il crash replacement; quindi per ora continuo ad usarlo e il coccio lo rinforzeró con qualche goccia di resina liquida che uso a lavoro (quando solidifica e lo fà in tempi brevi ha consistenza molto efficace)

Dubbio, non è che applicando questa resina poi ti faranno storie per la garanzia?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mad Hatter

Biker serius
12/7/09
176
13
0
Maremma
Visita sito
Bike
SC HighTower
ragazzi voi la pistola ingrassatrice per il vpp dove l avete acquistata?su internet c è soltanto sul sito ufficiale santa cruz ma spediscono dall america,preferivo evitare questa menata
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
ragazzi voi la pistola ingrassatrice per il vpp dove l avete acquistata?su internet c è soltanto sul sito ufficiale santa cruz ma spediscono dall america,preferivo evitare questa menata
Onestamente non mi sono ancora posto il problema, sono a circa 700 km che saranno credo 70-80 ore, devo capire su strava se posso vedere le ore oltre ai km, ma nel dubbio calcolo 10 kmh di media. Comunque, devo far modificare un po' l'idraulica della forcella quindi già che ci sono farò ingrassare il vpp. Però cercando in giro mi pare ci siano grease gun di altre marche.
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.694
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Rileggendo i test sulle ruote dicono che sono le più resistenti, forse ci vorrebbero dei test di durata, nella prova a breve termine è difficile rompere; probabilmente è così sono le più resistenti negli impatti frontali che non è poco.. 8D91E7A9-454C-45FE-A28D-5F48E94B2791.png ma io e il mio amico siamo stati subito sfortunati...
comunque il mio rivenditore alla presentazione Santa Cruz ha parlato con un tedesco dello staff che gli ha detto che in Focus Italia hanno sbagliato, il danno è da garanzia ! Adesso mi faranno sapere... la cosa mi fa tristezza con un pizzico di incazzatura, perché in Italia non gira bene la ruota ? Quando compravo specialized, specialized Italia non importava mai il modello interessante, ora dsb che funzionava e mi ha trovato 2 telai che non c’erano e se li è fatti spedire personalmente dall’america altrimenti non avrei avuto le bici, hanno interrotto il rapporto quindi non c’è più..
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.694
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Poi la novità che non vendono i telai ??? Mi sembra che Santa Cruz stia diventando più commerciale permettetemi il termine, chiaro che vogliono vendere però mi da quella sensazione che perda quella fama da oggetto di culto; garanzia a rischio e non più telai, fa perdere tanto al marchio, dal mio punto di vista personale.. fortunatamente ho acquistato lo scorso anno e ne sono contentissimo di quello che ho acquistato.
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.694
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
ma sul sito santa lo da il solo telaio in versione cc.forse non lo importano piu in italia?
Esatto il problema è sempre dell’importatore ! In Italia non facciamo riferimento a Santa Cruz America, prima facevamo riferimento a dsb che aveva tutto come l’america e lavorava bene.. ora a focusitalia che con me si sono già dimostrati cialtroni !!! In più fanno scelte sbagliate, come specialized Italia, infatti il mio sentore è che sia diventata come specialized pari pari
 

Classifica mensile dislivello positivo