Santacruz hightower 29/27.5+

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.003
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
sorry, noto ora che ho messo una foto indegna, pure poco a fuoco!:pirletto:

Fatto anche quello dopo aver visto il tuo bel lavoro su entrambe i lati con nastro 3M...sotto ho il Chamaleon ma probabilmente qualche angoletto si sciupa lo stesso.
Invece ho dovuto dare un piccolo ritocco al Rock in quanto ho sicuramente beccato sotto + di una volta ed era venuta via la finitura liscio/lucida...fino alla trama del carbonio...messo Attack e smalto trasparente per unghie...una passata di carta da 800 e via...:prost:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Fatto anche quello dopo aver visto il tuo bel lavoro su entrambe i lati con nastro 3M...sotto ho il Chamaleon ma probabilmente qualche angoletto si sciupa lo stesso.
Invece ho dovuto dare un piccolo ritocco al Rock in quanto ho sicuramente beccato sotto + di una volta ed era venuta via la finitura liscio/lucida...fino alla trama del carbonio...messo Attack e smalto trasparente per unghie...una passata di carta da 800 e via...:prost:
qualche "pacca" ce l'ha anche il mio, amen, è il suo lavoro! ;.)
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
qualche "pacca" ce l'ha anche il mio, amen, è il suo lavoro! ;.)
Infatti, oggi primo giro col paracolpi, e nemmeno mi ero accorto ma quando ho messo la bici in auto ho trovato due belle graffiate bianche, segno di qualche sasso che ha picchiato sotto. Che dire, preso giusto in tempo direi !!!
 

Pito

Biker ciceronis
7/9/11
1.593
1.624
0
Torino
Visita sito
Bike
Stumpjumper
io ho dovuto "integrare" la scritta SC, il colore però non è venuto precisissssssimo...
(occhio, a lungo andare sotto la vernice leggermente si "opacizza" per abrasione, valuta se e come proteggerla!)
la ziptie è superflua, ma non si sa mai (magari funge da antifurto! ;-) )
Vedi l'allegato 257638
Bellissima la tua 5010, sai mica quanto pesa allestita così?
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Bellissima la tua 5010, sai mica quanto pesa allestita così?
quando è "nata", con maxxis ardent race post, dhf ant, senza pedali, senza rockguardz, freni formula R1R, era "un filo" sotto ai 12.
ora non lo so di preciso, qualcosina di più, gli Hope pesano di più (ma son più belli e non fanno rumore!! ;-) ), le gomme sono anch'esse più pesanti...dovrò pesarla!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Pito

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
quando è "nata", con maxxis ardent race post, dhf ant, senza pedali, senza rockguardz, freni formula R1R, era "un filo" sotto ai 12.
ora non lo so di preciso, qualcosina di più, gli Hope pesano di più (ma son più belli e non fanno rumore!! ;-) ), le gomme sono anch'esse più pesanti...dovrò pesarla!!!

Azz. Io farei i salti i gioia per portare la Hightower sotto i 14 (con tutto però, adesso siamo in ordine di marcia a 14.7). Dimmi che almeno non sei in taglia L come me...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Si però il tuo peso non è che influenza quello della bici. Però cavolo, la 5010 è veramente leggera...adesso però basta OT che questo è il thread delle 29" :P
Ma in salita conta anche il peso del biker!!! ;-)
E poi 12 sotto di me sono "di più" di 14 su, ad esempio, un omone da quintale (se è tutta potenza)! :-)
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.003
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Infatti, oggi primo giro col paracolpi, e nemmeno mi ero accorto ma quando ho messo la bici in auto ho trovato due belle graffiate bianche, segno di qualche sasso che ha picchiato sotto. Che dire, preso giusto in tempo direi !!!
@ANDREAMASE
Speriamo "santo Rockguardz"...me ne sono accorto ieri sera tirando giù la bici dal tetto della macchina.
Oggi smonto...speriamo che sotto sia tutto integro.
Durante il giro ho sentito un paio di sassate...percorso Wild nel PNALM...bellissimo...speriamo bene...
:paur:

20180806_075717.jpg

Sent from my SM-A530F using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
io ho dovuto "integrare" la scritta SC, il colore però non è venuto precisissssssimo...
(occhio, a lungo andare sotto la vernice leggermente si "opacizza" per abrasione, valuta se e come proteggerla!)
la ziptie è superflua, ma non si sa mai (magari funge da antifurto! ;-) )
Vedi l'allegato 257638
Ammazza!
Bella davvero la tua Bike Andrea!
Non avevo mai visto questa livrea... cos’é? Un Blu-Matt?
Bella Bella Bella...
I miei complimenti.

DON
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.694
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
sapete se posso montare maxxis rekon 29x2.6 al posteriore ? Misura etro 66...
l’ho vista oggi ad un ragazzo, aveva sulla nuova canyon il dhf 2.6 davanti e rekon 2.6 dietro..
 

Classifica mensile dislivello positivo