sardegna resisti

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Reptilian90

Biker cesareus
12/9/12
1.731
640
0
33
Ferrara but Sardinian
Visita sito
Bike
Rockrider
un post che non la mtb non c'entra nulla, ma che ci tocca in prima persona.
rivolgo un pensiero a chi sta lottando contro l'acqua, e a chi purtroppo, non ce l'ha fatta, a tutti i nostri conterranei che sono in piena ansia, che finisca tutto il prima possibile per ritornare al più presto alla normalità.
Forza Sardegna! Forza Sardi!





(mi scuso coi mod se la discussione non è di carattere sportivo)
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS and nuraghes

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
olbia è un inferno.
forza sardegna e forza sardi, xrò dovremmo PRIMA O POI prendere dai coglioni i ns politici merdosi e fargli capire che non ci possono + prendere per i fondelli. sono 40 che olbia si allaga. non hanno mai fatto niente di niente. destra, centro e sinistra. si aspettavano i morti, e i morti sono arrivati.
BASTA
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Io, ieri pomeriggio, ero a lavoro e, per fortuna, eravamo preparati.
In paese pure tutto bene.
In serata, prima di smontare, mi ha chiamato, preoccupato, un amico di Santa Teresa...
Alche... Sono andato a veder un po le notizie... Quanta tristezza, Sardegna mia.
Ragazzi... Manteniamo la calma che incazzarsi sul forum non porta a nulla!
Ecco... Mentre sto scrivendo ha ripreso a diluviare...
Fortza Sardigna, fortza paris!
 

fabibike

Biker serius
30/4/09
159
1
0
54
casale monferrato
Visita sito
Bike
stumpjumper expert scott voltage
Un abbraccio forte e di cuore al popolo Sardo.....non mollate!!! Vi sono vicino, so quello che state passando qui a Casale Monferrato ne abbiamo vissute due alluvioni nell'arco di poco tempo. Forza sono sicuro che saprete reagire per far risplendere la vostra meravigliosa terra....
 

Reptilian90

Biker cesareus
12/9/12
1.731
640
0
33
Ferrara but Sardinian
Visita sito
Bike
Rockrider
grazie agli amici della penisola per i vostri pensieri di conforto. Personalmente ho un bel pò di timore, le strade si stanno pian piano allagando qua, spero che smetta infretta.
Ma il timore più grande va alle campagne dove sta devastando.
la nostra fama è di locos pocos e malunidos, cerchiamo di sfatare il tabu e facciamo vedere che siamo un POPOLO degno di questo nome! non molliamo, facciamoci coraggio a vicenda, so che sono solo parole scritte su un dannato monitor che non possono fare niente però reagiamo come abbiamo reagito agli incendi estivi!
FORTZA PARIS SARDOS! Gherramus tottu paris!
 

Reptilian90

Biker cesareus
12/9/12
1.731
640
0
33
Ferrara but Sardinian
Visita sito
Bike
Rockrider
Un abbraccio forte e di cuore al popolo Sardo.....non mollate!!! Vi sono vicino, so quello che state passando qui a Casale Monferrato ne abbiamo vissute due alluvioni nell'arco di poco tempo. Forza sono sicuro che saprete reagire per far risplendere la vostra meravigliosa terra....

grazie! ;) l'unica è prendere esempio da voi e non mollare per nessun motivo
 

Classifica mensile dislivello positivo