Scambio copertoni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Salve, volevo chiedervi una cosa, ho il copertone dietro consumato posso scambiarlo con quello davanti?Cioè quello di dietro va davanti e quello davanti va di dietro, non vorrei rischiare poi di non aver presa davanti e rischiare di scivolare.Oppure non posso perché hanno un senso? Illuminatemi xD
Non si fa. Tira avanti poi metti l'anteriore dietro ed avanti metti il nuovo
 
  • Mi piace
Reactions: .ab. and atb

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Salve, volevo chiedervi una cosa, ho il copertone dietro consumato posso scambiarlo con quello davanti?Cioè quello di dietro va davanti e quello davanti va di dietro, non vorrei rischiare poi di non aver presa davanti e rischiare di scivolare.Oppure non posso perché hanno un senso? Illuminatemi xD

Sei perdonato della domanda , dato la tua eta' :rosik:
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
Se il country trail che dovresti avere davanti è ancora morbido e buono, lascialo lì davanti, e cambia solo il posteriore.
Se invece quello davanti è "secco", mettilo al posteriore per finirlo, ma comunque cambia l'anteriore.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
mi associo a coloro che dicono di passare l'anteriore dietro e cambiare per l'appunto l'anteriore...
 

Classifica mensile dislivello positivo