Scapre spd Shimano SH-M065L : come isolarle dall'acqua ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Salve,
sapete dirmi se assieme a queste scarpe che ho acquistato al Deca avrebbero dovuto darmi anche delle guarnizioni tenuta stagna ? Leggo sul manuale che non tutte le scarpe le prevedono, qualcuno che ha questo modello mi sa dire se sono previste ?
Come posso fare in ogni caso per isolarle visto che sotto restano i buchi delle placchette a diretto contatto con la suola ?

Grazie !

SH-M065L


 
Ultima modifica:

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Salve,
sapete dirmi se assieme a queste scarpe che ho acquistato al Deca avrebbero dovuto darmi anche delle guarnizioni tenuta stagna ? Leggo sul manuale che non tutte le scarpe le prevedono, qualcuno che ha questo modello mi sa dire se sono previste ?
Come posso fare in ogni caso per isolarle visto che sotto restano i buchi delle placchette a diretto contatto con la suola ?

Grazie !

SH-M065L


Togli la soletta e metti del nastra americano. Funziona perfettamente ed è rimovibile
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
@DrZivago

Si tratta di due etichette in PVC adesivo
per es. si vedono anche qui al min. 1:00

2qMAZ.png


e solitamente fanno parte della confezione ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Salve,
sapete dirmi se assieme a queste scarpe che ho acquistato al Deca avrebbero dovuto darmi anche delle guarnizioni tenuta stagna ? Leggo sul manuale che non tutte le scarpe le prevedono, qualcuno che ha questo modello mi sa dire se sono previste ?
Come posso fare in ogni caso per isolarle visto che sotto restano i buchi delle placchette a diretto contatto con la suola ?

Grazie !

SH-M065L


http://masterbrico.com/guaine-liquide/486-elastik-guaina-liquida-cartuccia-ml310-486.html
Io uso da anni questo prodotto in tubetto tipo silicone.
 

Classifica mensile dislivello positivo