Test Scarpe invernali Fizik Artica X5

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.543
1.038
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Lupeaq ho adocchiato le xlc invernali e le trovo a 110 euro.Tu le hai?come ti sembrano ?
Guarda, mi si è rotto il cosetto x tirare la cerniera ad una scarpa. Xké la lampo è molto dura da metà collo in su da far salire. Insomma, faccio fatica a tirar su ste cerniere..e forza e forza qualcosa mi è rimasto in mano.[emoji3] [emoji3] Però diciamo che sono da 7.5 come scarpe. Buon calore e abbastanza comode. Ma credo di rivenderle. Posto delle foto tra poco

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

Alexix_1989

Biker popularis
25/7/18
56
0
0
34
Cantù
Visita sito
Bike
Rockrider 900
Grande!grazie dei dettagli e foto che hai pubblicato.In questo modo mi sono fatto una bella idea sul prodotto.Certo che a quel prezzo non si trova di meglio,la cosa che mi preoccupa è la chiusura a cerniera visto che ho il collo del piede bello alto.
 

Alexix_1989

Biker popularis
25/7/18
56
0
0
34
Cantù
Visita sito
Bike
Rockrider 900
Per il discorso della zip potresti provare a mettere un ulteriore gancetto a quello già presente da far passar nel foro e così facendo puoi far più forza
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.543
1.038
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Ma se sono invernali,a che pro la soletta termica...:nunsacci: quella la uso io con le mie scarpe estive in inverno con copriscarpa...forse meglio una buona calza tecnica...
Xké magari uno ci sente freddo. Non sono scarpe da polo nord...un limite lo hanno. Oppure si, una calza più pesante. Diciamo che è la stessa cosa

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo