Scarpe MTB TOP

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marco N

Biker serius
17/9/14
262
14
0
Cles (TN)
Visita sito
Vorrei comperare un paio di scarpe MTB davvero performanti e leggere. Non le uso per grandi uscite (3 ore max) quindi penso che la suola in carbonio non sia un problema per la tolleranza e la comodità. Avevo visto le Specialized s-works 6 xc che non mi sembrano male, ma nemmeno le nostrane Northwave ghost xc mi sembrano male anche se quel coloraccio giallo... le SIDI invece mi sembrano fatte bene ma quella serigrafia a fiamma non riesco proprio a vederla

Voi cosa mi consigliate?
 

Splinter78

Biker ultra
20/6/13
619
109
0
Como
Visita sito
Bike
Epic HT S-Works + Chisel + BDC
Ognuno ha il suo piede, così come il proprio sedere per la sella. Provale in base alla calzata anziché alle "fiamme" e ai dettagli estetici.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Se hai il piede magro o pianta stretta le sidi Tiger sono spettacolari, rigide ma molto comode, si regolano bene e il tallone registrabile per me è comodissimo. Chiaramente non sono molto comode per camminarci ma non sono nate per questo, l'unico difetto che ho trovato per ora è che il bottoncino per alzare le levette di regolazione non è troppo pratico coi guanti lunghi, devi farci un po' l'abitudine.
 

Classifica mensile dislivello positivo