scarpe specialized s'works boa

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
Salve ragazzi. sono possessore di queste scarpe. fino a qualche mese fa erano perfette. tutto ok. poi hanno iniziato ad avere problemi le chiusure. non stringono più. portate al negozio mi hanno detto di rigirare il boa dalla parte opposta che i lacci si erano attorcigliati. bho a me sembra che da allora le scarpe stringano molto meno. qualcuno di voi ha avuto problemi simili?
 

tonino68

Biker popularis
Anche io ho problemi di allentamento.
Solo che li ho avuti subito e francamente non ne capisco il motivo.

Le mie boe non si sono affatto attorcigliate e la sensazione e che si allentino in fase di pedalata salvo stringerle in corsa, cosa abbastanza fastidiosa dopo aver speso una fortuna.
 

maxim666

Biker serius
21/9/05
125
0
0
58
ancona
Visita sito
avete poi risolto il problema con le scarpe, una domanda, come calzano, hanno pianta stretta come le sidi oppure sono più larghe e accettano anche un piede con pianta più generosa e non filiforme come le Sidi?
 

Classifica mensile dislivello positivo