scelta casco??

 

andre9

Biker tremendus
25/10/08
1.155
1
26
varese
Bike
Podium - Rune
quoto, il casco è forse l'unica cosa che si deve vedere e porvare prima di compralo
 

ACDC

Biker superioris
9/1/08
878
0
Nord Vicenza Nord
Bike
YT CAPRA AL OHLINS
Io conosco il Bellistic modello '08 e non era male per i soldi che costava...pesantuccio magari
 

Freeride Biker

Biker serius
8/10/07
166
0
Italia
Il casco devi provarlo perchè deve essere comodo... quindi ti consiglio di far un giro per negozi e di provare vari caschi e vedere qual'è il migliore per la tua testa ;)
grazie!l'avrei fatto se non fosse che nella mia zona non ci sono negozi di Dh ,al massimo posso provare caschi da motocross,e già l'ho fatto ma sono trp soffocanti a parer mio per fare bici,e di downhill ancora non se ne trovano quii perchè è uno sport che si sta evolvendo da poco tempo nella mia zona e c'e' poco mercato ed i negozi non ne portano:nunsacci:...quindi mi rimane solo di cercarlo on line oppure di trovare qualche occasione per prenderlo di presenza da qualcuno che deve toglierselo e che abbia la mia stessa misura,ma non ho trovato nessuno,insomma... è questa la situazione...ed il rischio maggiore è proprio quello di sbagliare misura o di trovarlo parecchio scomodo per la mia testa..help me!!
 

giuliobike

Biker popularis
12/2/09
76
0
Macerata
Anchio ho lo stesso problema che non ho negozi vicini dove andare a provare i caschi da DH..ho la testa misura 54 cm alle tempie ma con viso un pò lunghetto,secondo voi che misura dovrei prendere S o M? La S credo che sia perfetta ma ho paura che essendo il casco piccolo poi la mentoniera non mi copra bene dato che ho il viso lunghetto..Altrimenti dovrei prendere una M e poi se mi sta trp grande potrei rimediare con delle spugnette all'interno..voi cosa mi consigliate? grazie mille a chi risponderà..
 

Discussioni simili

Risposte
24
Visite
3K
Dami-Ktm
D
Risposte
13
Visite
5K
GattoQ
G
Risposte
3
Visite
816
Velocross
V
Risposte
19
Visite
1K
Risposte
4
Visite
542
makkot
M