schwalbe racing Ralph double defense

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


danlan3

Biker novus
6/4/13
29
0
0
Visita sito
[Domanda]

Salve ragazzi per maggiore protezione contro le forature vorrei acquistare schwalbe racing Ralph double defense (tublessready), il sito (dove vorrei acquistare) scrive che sono anche snakeskin, ma non riesco a trovare conferme da nessuna parte, anzi, un po' tutti riportano solo EVO. vorrei essere sicuro sul fatto che sono anche snakeskin in primis per la migliore protezione sui fianchi, ma anche perché ho notato che se non è snakeskin con l'usura il copertone crea un trasudamento del lattice che (oltre il fastidio) ne riduce i tempi di durata. grazie per le risposte e (sperando di non andare contro il regolamento) Vi allego il link del copertone in oggetto...
http://www.probikeshop.it/copertone-schwalbe-racing-ralph-29x2-25-double-defense-pacestar-tubeless-ready-flessibile-11600608/102316.html
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Allora, EVO è la linea di pneumatici.
I Racing Ralph li fanno sia Evolution che Performance.
Riguardo gli EVO, ce ne sono di vari tipi, compresi quelli con Double Defence che, stando a quanto dicono loro stessi, è una doppia protezione composta da "High Density Guard + Snake Skin"
Guarda sul sito Schwalbe e se non trovi la Double Defence nella pagina dei Racing Ralph, cerca tra gli altri pneumatici, tanto è sempre la stessa.

doubledefense_single.jpg
 

giuliofarma

Biker superis
21/8/14
499
39
0
60
San Donà di Piave
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29" 10.0
ciao!...ho avuto i racing ralph DD nella bici precedente (26") ...ti confermo che snake skin è la protezione laterale che nel DD è "compresa", io ricordo così...
per tua informazione: alla prima uscita ho puntualmente bucato con una spina di robinia esattamente come con normali gommazze! :smile:
Racing Ralph: grip e scorrevolezza eccezionali su asciutto e compatto ma se solo inumidisce...un disastro!!
 

Allegati

  • bici 001.jpg
    bici 001.jpg
    322,9 KB · Visite: 20

danlan3

Biker novus
6/4/13
29
0
0
Visita sito
ciao!...ho avuto i racing ralph DD nella bici precedente (26") ...ti confermo che snake skin è la protezione laterale che nel DD è "compresa", io ricordo così...
per tua informazione: alla prima uscita ho puntualmente bucato con una spina di robinia esattamente come con normali gommazze! :smile:
Racing Ralph: grip e scorrevolezza eccezionali su asciutto e compatto ma se solo inumidisce...un disastro!!

Leggendoti mi sento piu tranquillo nell'acquisto, e voglio montare racing ralph anche sull'anteriore (adesso ho ro ro), esattamente come la tua vecchia bici postata in foto. i miei percorsi sono molto spesso su asciutto e terreno duro, sterrato, sentieri ed anche asfalto, pertanto voglio il massimo della scorrevolezza, al giusto compromesso senza arrivare al thunder burt sul posteriore

ringrazio te e maurosalva per le risposte
 

siltan

Biker novus
4/11/13
10
0
0
Treviso
Visita sito
Ciao... io ho scelto Racing Ralph sul posteriore per privilegire la scorrevolezza, ma Nobby Nic anteriormente per avere maggior presa ed aderenza.... ho scelto anch'io il Double Defence con camera d'aria Lite per cercare di ridurre il peso....
Non mi sono mai avventurato a latticizzare per la paura dello stallonamento... forse mi sbaglio ma:nunsacci:.... per il momento mi trovo bene con questi copertoni . Ho anch'io un Cube Reaction GTC Pro 29 pollici ....
 

Classifica mensile dislivello positivo