Scopri I Principali Topic Trattati In Questa Sezione

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Convenendo i Sigg. Moderatori di codesta eccelsa sezione che 14 topic importanti sono decisamente troppi, essi hanno deliberato all'unanimita' di spostare un pò di roba.

Da ora in poi tra gli importanti saranno presenti solo i raduni (che verranno spostati una settimana dopo la loro conclusione), il calendario delle gare XC, GF e MX (con relative novità e/o modifiche) e il cortigghio.

Di seguito troverete i link per trovare le discussioni non più "importanti" ma sempre importanti:


Con affetto e sempre vostri, i Sigg. Moderatori.


:saccio: - :sumo:
 
TOUR DEI CICLOPI.
Il TOUR DEI CICLOPI è un Circuito che alla I edizione riunisce le migliori Gare di MTB della Sicilia e Calabria: l'obiettivo principale è far crescere il movimento MTB e la voglia di "partecipare" al SUD.
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=60235


CRITICAL MASS.
Le masse critiche di biciclette, tipicamente sbocciano in città dove carente è la cultura ciclistica. In ogni città dove adesso è presente una massa critica si è verificata in passato una particolare combinazione di eventi, un improbabile allineamento di astri esploso in un'ammassamento ciclistico casuale e itinerante: Critical Mass.
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=66210

NON SOLO GRANDI.
"Mentre mi arrabatto per cercare di organizzare qualche 'uscita' con compagni di avventura, mi rendo conto che i miei figlioli non hanno la stessa fortuna. Dato che non solo il solo ad avere figli in età 'utile' (almeno un paio di forumendoli oltre me con figli da 8 anni in su), ho pensato di dare anche a loro la possibilità di fare delle uscite con coetanei. Vero è che se passione c'è, non c'è santo che tenga, ma sicuramente il fatto di pedalare con altri coetanei, rende le uscite più divertenti e gradevoli (per loro). Cosicchè, una volta tanto pensiamo a loro che grandi non sono ...."
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=61310

BBS
"Che motivo c'era di aprire un'altra discussione dato il vasto numero di quelle presenti? Proprio questo, il loro numero! Diventa dispersivo ricercare fra le varie discussioni quella che interessa piu delle altre dato che il forum coinvolge Sicilia e Calabria. Nasce quindi l'esigenza di avere una bacheca dove affiggere tutte le escursioni. Nessuna disquisizione o botta e risposta per non rendere illeggibile la cosa. Solo un posto dove appendere il post-it dell'escursione organizzata dai vari forumendoli, magari con il link alla discussione in cui questa viene sviscerata, approfondita e discussa (come sempre)."
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=54166



MALETTO BIKE
“La nostra passione e' in sintesi la voglia di scoprire luoghi con il frutto del sacrificio fisico, non amiamo le competizioni ma l’esplorazione della natura. Oggi siamo ancora più convinti nella nostra passione e rispetto a dieci anni fa abbiamo cambiato solo le nostre MTB e l’abbigliamento.”
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=45043

SSST
“Mountain bike è un modo di essere, è una via di fuga, è una festa. Mountain bike è gioco, è sport, è fatica. Mountain bike è amici, è No Limits. Mountain bike è vino, pane e tumazzo!!! Queste sono le considerazioni che accomunano il nostro team: S.S.S.T. Bike Team. Senza Sella Solo Tubo Bike Team nasce un giorno di freddo inverno mediterraneo, presso le sponde di un'antica civiltà, ai margini delle spoglie di una città di greca memoria: Agrigento!“ ....
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=37175

NON SOLO FANGO
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=31096

EXTREME BIKE MENDICINO
Il nostro gruppo è nato circa due anni fa, e ora conta 5 membri di tutte le età (dai 14 ai 24 anni...). Per chi vive a Mendicino, siamo quei “pazzi” che vanno in bici con casco e armatura tipo Power Rangers… Cerchiamo sempre di divertirci senza farci male, anche se alcune volte la caduta ci scappa (ne sa qualcosa Alessandro, un esperto di cadute...); per noi la mountain bike è un’occasione per passare pomeriggi interi con gli amici all’aria aperta, naturalmente dopo aver studiato!
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=59720

EXTREME RACING TEAM
“ Il Club nasce nel 2003 a Marineo , ridente cittadina situata nella provincia di Palermo e ad una manciata di chilometri dalla Riserva naturale Bosco della Ficuzza .... La nostra attività intesa come semplice passione ,senza alcuno scopo di lucro, ma all'insegna dello spirito goliardico e di fratellanza, si propone dunque di diffondere quella che è una tra le discipline più affascinanti, appaganti ,ma anche impegnative del panorama sportivo: la Mountain Bike.“
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=45158
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo