scorrevolezza mavic crosstrail

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.474
576
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
Ho acquistato le ruote in ogetto e ho constatato rispetto agli xt che avevo in precedenza una certa differenza in scorrevolezza, (in negativo) ora chiedo e' possibile che devono rodarsi ancora oppure non migliorano, perche' se dovessero rimanere cosi credo che presto andranno a finire nel mercatino...

grazie
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.577
3.537
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
D'altra parte sono ruote all'incirca sullo stesso livello qualitativo, non potevi pretendere un grosso salto di qualità. Il vantaggio dei cuscinetti sigillati è che mantengono a lungo le loro prestazioni senza bisogno di manutenzione.
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.474
576
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
D'altra parte sono ruote all'incirca sullo stesso livello qualitativo, non potevi pretendere un grosso salto di qualità. Il vantaggio dei cuscinetti sigillati è che mantengono a lungo le loro prestazioni senza bisogno di manutenzione.


Ero consapevole che non avrei fatto il salto di qualita'.....ma non m'aspettavo di pegiorare in prestazioni:arrabbiat:che poi piu che altro e' solo una questione legata al paicere personale nel senitre le ruote belle scorrevoli... tanto non e' che devo fare gare.....
 

Paolivio

Biker perfektus
6/10/09
2.826
33
0
Dove mangiano i gatti!
Visita sito
Bike
mtb e bdc
guarda, io li ho appena acquistati nel modello 2012 insieme agli xt sempre 2012.
Io venivo da una coppia di xt 2010 che adoravo.
Ti dico che a livello estetico i mavic sono davvero belli, ma gli xt scorrono che è una meraviglia.
Comunque se ti piacciono grossi problemi non me li farei, non fai gare e calcola che si devono rodare un pò.
p.s. Comunque si, i mozzi a sfere scorrono meglio, hanno pregi e difetti come li hanno quelli a cuscinetti...
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.474
576
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
guarda, io li ho appena acquistati nel modello 2012 insieme agli xt sempre 2012.
Io venivo da una coppia di xt 2010 che adoravo.
Ti dico che a livello estetico i mavic sono davvero belli, ma gli xt scorrono che è una meraviglia.
Comunque se ti piacciono grossi problemi non me li farei, non fai gare e calcola che si devono rodare un pò.
p.s. Comunque si, i mozzi a sfere scorrono meglio, hanno pregi e difetti come li hanno quelli a cuscinetti...


Che siano belli nopn ci sono dubbi, rispetto a shimano un altro mondo... come rifiniture e costruuzione in generale, ma non mi entusiasmano per scorrevolezza, anche se non faccio gare mi piace avere le cose come dico io...infatti gia sono nel mercatino...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo