Scott remote twinloc

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


206paco

Biker popularis
2/9/12
50
1
0
sant'arpino
Visita sito
Salve premetto che ho già fatto cerca...
Vorrei montare questo blocco forcella e ammortizzatore su 3 posizioni. Vorrei montarlo a sx al posto del comando deragliatore anteriore. Ho fox ctd sia su forca che su mono, quale modello dovrei prendere? Ho visto che ne fanno tanti ma è difficile reperire info
 

valleyman

Biker tremendus
17/9/06
1.166
370
0
-
Visita sito
Bike
-
Sono stato dal sivende fox. Ha detto che non si può montare su altre bici, solo sulle scott, perché è tarato x i mono moddati scott..... Vi risulta?
No, se gli ammo fox hanno le 3 posizioni e hanno il loro comando fox, al posto dei 2 comandi fox puoi montare il twinloc, un mio amico lo ha montato su una Canyon Lux...
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.394
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
E mi confermi che chiude bene? Ho visto le specifiche, in effetti c'è scritto ctd fox
chiude benissimo soprattutto l'ammortizzatore. Io sulla Scott Scale ho quello singolo e quello doppio è anche più "deciso" sia nell'innesto che nello scatto. Poi magari il problema è nel remoto della fox float 32 sc che su entrambe vedo ogni tanto è un po' "musso" nello sblocco e necessita di periodica pulizia e manutenzione
 

Classifica mensile dislivello positivo