Scott scale 935 - vostre opinioni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RockRider1997

Biker superioris
10/5/13
964
1
0
Viterbo
www.facebook.com
Ciao a tutti,
vorrei chiedere un parere a chi è più esperto di me su questa mtb (Scott scale 935).
E' circa un anno che vado in mtb, faccio strade bianche e sentieri nel bosco.
Grazie in anticipo.
Iacopo

Per strade bianche e sentieri nel bosco va più che bene, faticherai a trovare i suoi limiti... Forse più in la ti lamenterai dei freni, che sono base gamma, ma per il resto sono componenti di "buon" livello.
 

zanfo35

Biker popularis
3/11/14
45
0
0
Alghero
Visita sito
Ciao Iacopo, io ho la scott scale 935 da novembre 2014.
Ti dico la verità che tornando indietro comprerei la scott scale 940 in alluminio ma montata full xt e con forcella Fox perchè sono arrivato ai limiti con i freni e anche con la forcella.
Per il resto è una bici stupenda come telaio e geometrie, mi sono trovato subito bene ed ho preso subito confidenza nella guida.
 

pat0691

Biker superis
24/5/14
312
0
0
Latina
Visita sito
Ottima bici...io ho la Scale 960 che e' inferiore alla tua. Dovrebbe essere praticamente uguale nella componentistica, ma con il telaio in alluminio....Vai e pedala !!!! Scott e' sempre Scott !!!
 

Classifica mensile dislivello positivo