SCOTT SCALE 970 2017

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Madda349

Biker novus
18/10/18
10
0
0
33
Scansano
Visita sito
Bike
Mtb
salve a tutti,
Scusate se inizio una nuova discussione ma nelle precedenti non trovo la risposta ai miei dubbi... cosa mi dite della scott scale 970 del 2017!?
Perché ne avrei trovata una a 500€ La cui descrizione dice così: Ruote da 29
Movimento centrale 22/36
Cassetta 11/36
Cambio Shimano deore
Inoltre il proprietario aggiunge che la bici ha percorso un migliaio di km e che è praticamente perfetta in quanto appena revisionata dal meccanico di fiducia.
Che dite è valida!? Il prezzo mi pare buono, no!?
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
La Scale 970 2017 non è la stessa cosa della 970 2019... hanno cambiato/slittato i numeri della serie Scale. La 970 2017 è equivalente della 990 2019...
Non so se 500€ è una valutazione congrua...
 

Madda349

Biker novus
18/10/18
10
0
0
33
Scansano
Visita sito
Bike
Mtb
E' una MTB come tante altre, migliore per certi aspetti, peggiore per altri, nella media per altri ancora.
Se valida o meno dipende cosa ne vuoi fare e cosa ti aspetti. Dire se è valida o meno in assoluto non ha alcun senso.

Naturalmente, come avrete capito, sto cercando una mtb per cominciare ad entrare in questo mondo...non so cosa aspettarmi...cercavo dei consigli riguardo questa scott che ho trovato a 500€ e che quindi rientra nel mio budget...perché avevo pensato(correggetemi se sbaglio) che per cominciare mi poteva bastare anche una scott aspect ma trovando una scale a questo prezzo mi sembrava buono!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.985
10.096
0
Visita sito
Naturalmente, come avrete capito, sto cercando una mtb per cominciare ad entrare in questo mondo...non so cosa aspettarmi...cercavo dei consigli riguardo questa scott che ho trovato a 500€ e che quindi rientra nel mio budget...perché avevo pensato(correggetemi se sbaglio) che per cominciare mi poteva bastare anche una scott aspect ma trovando una scale a questo prezzo mi sembrava buono!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.985
10.096
0
Visita sito

Chiedi nella discussione della scale e dici a chi ti ha messo il pollice verso di levarlo, avrà sicuramente premuto per sbaglio il tasto sbagliato
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Naturalmente, come avrete capito, sto cercando una mtb per cominciare ad entrare in questo mondo...non so cosa aspettarmi...cercavo dei consigli riguardo questa scott che ho trovato a 500€ e che quindi rientra nel mio budget...perché avevo pensato(correggetemi se sbaglio) che per cominciare mi poteva bastare anche una scott aspect ma trovando una scale a questo prezzo mi sembrava buono!
La bici di listino veniva 899€, ma ovviamente si trovava con un po' di sconto.
La bici in se non è male, anzi. buon telaio, ma se è o meno un buon acquisto dipende dalle alternative che hai trovato o che troverai.
Se non hai trovato nulla, può andar bene.
 

Madda349

Biker novus
18/10/18
10
0
0
33
Scansano
Visita sito
Bike
Mtb
Sai le scale le trovo tutte a più soldi...parlo di scott perché non ti nascondo che anche esteticamente mi piacciono quelle... di altro nei dintorni (in modo da vedere prima di acquistare) non ho trovato molto in base al mio budget!! Questa ha una suntour xcr 32 e cambio Deore, le pedivelle non ti so dire ma dalla foto non mi sembra un granché!! Ma al limite ho pensato che le posso sostituire più in là!!
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Sai le scale le trovo tutte a più soldi...
Le Scale in generale le trovi a più soldi o nello specifico la 970?
Perché se in generale, ovvio che le trovi a più soldi, la 970 del 2017 era il modello più economico, tutti gli altri costavano fino a quasi 10 volte di più e molte non hanno nulla in comune a parte il nome
 

Madda349

Biker novus
18/10/18
10
0
0
33
Scansano
Visita sito
Bike
Mtb
Si a parte le scale in generale ma anche la 970 la trovo a di più...non tanto di più ma pur sempre sopra il mio budget!! Io non mi rendo conto se per esempio è meglio una scott aspect nuova o questa scale che ho trovato!!
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Si a parte le scale in generale ma anche la 970 la trovo a di più...non tanto di più ma pur sempre sopra il mio budget!! Io non mi rendo conto se per esempio è meglio una scott aspect nuova o questa scale che ho trovato!!
Tra una Aspect nuova da 500€ (anche senza sapere il modello preciso) e quella 970 usata, è sicuramente superiore la 970.
 

Classifica mensile dislivello positivo