Scott Spark 2017

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


C'dale scalp

Biker superis
8/2/09
394
42
0
Visita sito
Bike
Mtb-Gravel-Bdc
Che risparmi sicuramente, ma che ripari meglio ho dei dubbi. Non vedo come una gomma morbida possa essere più protettiva di un foglio di carbonio rigido.
 

C'dale scalp

Biker superis
8/2/09
394
42
0
Visita sito
Bike
Mtb-Gravel-Bdc
Io ho solo postato questa tipologia di protezione ora disponibile per la Spark.
Dopo ognuno é libero di fare quello che vuole.
Io personalmente con una pietra ho fatto un buco sul telaio e credo che con un pezzo di copertone sarebbe successo ugualmente.

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.454
372
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Io ho solo postato questa tipologia di protezione ora disponibile per la Spark.
Dopo ognuno é libero di fare quello che vuole.
Io personalmente con una pietra ho fatto un buco sul telaio e credo che con un pezzo di copertone sarebbe successo ugualmente.

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Impossibile
Ne ho prese di pietre
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
 

dandema

Biker novus
31/7/17
29
14
0
33
Casamassima (BA)
Visita sito
Bike
Scott Spark 950 - 2017
Io ho solo postato questa tipologia di protezione ora disponibile per la Spark.
Dopo ognuno é libero di fare quello che vuole.
Io personalmente con una pietra ho fatto un buco sul telaio e credo che con un pezzo di copertone sarebbe successo ugualmente.

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
La gomma assorbe meglio gli urti rispetto ad una piastra rigida; senza contare che, vedendo le foto, per montarla bisogna smontare i cavi che vanno dietro...
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.454
372
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
La gomma assorbe meglio gli urti rispetto ad una piastra rigida; senza contare che, vedendo le foto, per montarla bisogna smontare i cavi che vanno dietro...
Lungo sotto il piantone gli MESSO prima il nastro shelter spesso...
Sotto dove ci sono i cavi 20cm di copertone tagliato a protezione sopratutto dei cavi ma anche del telaio....

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
 

C'dale scalp

Biker superis
8/2/09
394
42
0
Visita sito
Bike
Mtb-Gravel-Bdc
Infatti i caschi per le moto li fanno con i copertoni. Ma dai fate da ridere.......
Comunque pensatela come volete, ripeto non era questa l'intenzione del mio post iniziale, dopo si sà qua c'è un covo di furbi e di chi la sà più lunga.

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

dandema

Biker novus
31/7/17
29
14
0
33
Casamassima (BA)
Visita sito
Bike
Scott Spark 950 - 2017
Infatti i caschi per le moto li fanno con i copertoni. Ma dai fate da ridere.......
Comunque pensatela come volete, ripeto non era questa l'intenzione del mio post iniziale, dopo si sà qua c'è un covo di furbi e di chi la sà più lunga.

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Non per polemizzare ma è solo l'involucro esterno ad assere in plastica/carbonio, la parte che assorbe l'urto è in polistirolo.
Comunque senz'altro quella piastra e meglio esteticamente rispetto ad un copertone tagliato ma secondo me 40€ sono troppi
 
  • Mi piace
Reactions: tado79

valleyman

Biker tremendus
17/9/06
1.166
370
0
-
Visita sito
Bike
-
Non per polemizzare ma è solo l'involucro esterno ad assere in plastica/carbonio, la parte che assorbe l'urto è in polistirolo.
Comunque senz'altro quella piastra e meglio esteticamente rispetto ad un copertone tagliato ma secondo me 40€ sono troppi
Spedito sono quasi 50€, qui in Italia me ne hanno chiesto 80€ più spedizione, esteticamente è bella se non fosse che copre buona parte della scritta scott... ma del resto non si può avere tutto....
 

Classifica mensile dislivello positivo