Club Scott Spark che passione!!!!!!!!! parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valleyman

Biker tremendus
17/9/06
1.166
370
0
-
Visita sito
Bike
-
Il comando fa da lock on per la manopola e la manopola fa da spessore, ti sconsiglio di cambiare le manopole se non hai l'anello di plastica per lo spessore perché senza non riesci a fissarlo. Per intenderci l'anello è questo
s-l400.jpg
 

marcospeed

Biker serius
7/11/17
147
21
0
38
Romagna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC Pro 2018
Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi con certezza se nelle spark rc attuali (dal 2017 in poi) per passare il cavo del reggisella telescopico internamente bisogna per forza smontare il movimento centrale o se invece si riesce a fare senza smontarlo? Grazie sopratutto a chi risponderà con la propria esperienza diretta.

Sono interessato anche io, inoltre sto cercando un telescopico economico per la mia mtb.
E' compatibile questo?
http://tranzx.com/product/10dropperpost/ysp12.html
 

andrymtb

Biker popularis
2/8/06
57
0
0
Como
Visita sito
Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi con certezza se nelle spark rc attuali (dal 2017 in poi) per passare il cavo del reggisella telescopico internamente bisogna per forza smontare il movimento centrale o se invece si riesce a fare senza smontarlo? Grazie sopratutto a chi risponderà con la propria esperienza diretta.
Ciao riesci a montarlo senza smontare nulla, solo togliendo il passacavo superiore e quello sotto il movimento centrale
 
  • Mi piace
Reactions: newgiok

Classifica mensile dislivello positivo