Club Scott Spark che passione!!!!!!!!! parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Buongiorno a tutti, ho da pochissimo preso una 960 e ho già un paio di domande:
con mio immenso stupore ho visto che al posteriore ha il quick release! È possibile sostituire il forcellino e passare a TA?
Altra domanda, ho visto che sul sito la danno buona per gomme da 2.6... qualcuno di voi ha provato effettivamente? Alla Scott mi sembrano un po' ottimisti... Almeno per il carro.
Grazie a tutti per l'aiuto!!
 

rinolds

Biker novus
19/8/14
9
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi, ho una spark RC team del 2018 presa da un ragazzo che aveva montato la corona da 30 denti. Voglio acquistare e sostituire con la 32 ma vedo che il pezzo è disponibile sia 3mm che 6mm. Sapete consigliarmi?
Il cambio è il gx a 12 velocità
Grazie
 

Gianvito83

Biker popularis
18/12/17
97
12
0
Bologna
Visita sito
Bike
Specialized epic
Con l' attuale configurazione di serie, con stem positivo, ho fatto rampe sconnesse del 17/18% senza nessun problema di impennamento.
Ripeto, la bici è perfetta, se fosse stata un po più alta (anche di 1 solo cm) la serie sterzo, sarebbe stata ancora meglio.
L' idea della Forca da 120mm mi stuzzica...potrei risolvere cambiando solo quella, per avere anche più sicurezza nelle discese più scassate che ogni tanto capitano nei miei giri abituali.
Una Trail vera e propria è esagerata per i miei giri, un ibrido XC/Trail, più tendente al XC va più che bene...ergo Scott Spark RC con forca maggiorata...

L'hai fatta poi questa modifica? Sarei interessato anche io.
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.454
372
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Io tra:
Spark 920/930
Stumpjumper ST
Ibis Ripley LS
Genius 930 con ruote leggere/gomme max 2.35
Ho la Spark 950 da 2 anni versione alluminio da 120mm con qualche upgrade, xchè i pezzi originali lasciano un po' a desiderare ..
È la migliore bike che abbia mai usato..
in salita e in pianura è come una front forse meglio, in discesa(enduro anche spinto)ha veramente pochi limiti, più che altro i miei..
 
  • Mi piace
Reactions: Pier1969

Classifica mensile dislivello positivo