Selezioniamo guide e-MTB in Resort sul Mar Rosso

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giuman

Biker novus
28/7/15
1
0
0
Visita sito
Siamo una società attiva nel turismo innovativo, per importante progetto presso un lussuoso Resort sul Mar Rosso selezioniamo:

Guida e-MTB per tour turistici su terreni sabbiosi nelle vicinanze del nostro Resort sito sul Mar Rosso (Egitto). I tour si svolgono due volte al giorno e hanno durata di 2/3 ore l'uno.

Cerchiamo giovani intraprendenti, sportivi, appassionati di MTB. Si richiede minima conoscenza della tecnica delle e-bike e capacità di intervento sulle biciclette per manutenzione periodica (cambio pastiglie freni, sostituzione pneumatici, ecc...). Tassativa la conoscenza della lingua inglese e di un'eventuale seconda lingua. Disponibilità a lavorare all'estero per diverse settimane.

Offriamo periodi dai 2 ai 12 mesi a seconda della disponibilità con vitto e alloggio pagati presso il resort più un fisso mensile da concordare in base all'esperienza dei candidati.

Gli interessati possono rispondere a questo post.
 
  • Mi piace
Reactions: NONNOBANSHEE

Classifica mensile dislivello positivo