Test Sella Repente Aleena 4.0

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.974
18.218
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Test] Sella Repente Aleena 4.0
F75R1087-1600x1067.jpg


Continua la lettura
 
  • Mi piace
Reactions: masao

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
finalmente qualcuno che ha capito che le selle si usurano e che si puo' cambiare la sola copertura.
ùa proposito la vendono separatamente in caso di usura o di danno?
peccato solo per il prezzo proibitivo....
 
Ultima modifica:

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Bellissimo prodotto, mi piacerebbe molto provarla. Peccato per il prezzo diciamo così un po' elevato. Però effettivamente c'è un discreto studio dietro, per differenziarla dagli altri prodotti, quindi tutto sommato ci può stare
 

p84

Biker tremendus
10/1/17
1.217
522
0
Visita sito
Dovrebbero mettere in prova qualche modello test nei negozi, perchè spendere 328 € a scatola chiusa, senza sapere se poi la sella farà al caso nostro o no è un mezzo suicidio
 

lucamox

Biker serius
1/6/07
263
120
0
56
Belo Horizonte
Visita sito
Soluzione molto interessante, anche se a mio parere dovrebbero differenziare gli scafi per raggiungere un pubblico piú ampio.
Fantastica la possibilitá di sostituire il padding in caso di usura, o differente utilizzo
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.605
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
L'idea è bella,cambiare le cover non è male...però il prezzo è proibitivo,al prezzo di una cover mi prendo una signora sella...certo non in carbonio extralight...ma prendo una srl S1 da 145gr...
 

gmr

Biker Saturni
20/7/06
207
225
0
Padova
Visita sito
Bike
Propain Hugene 2022
Mi sembra di capire dai commenti che non molti sanno che ad esempio SMP offre la possibilità di rifoderare una sella consumata.

A me hanno sostituito il rivestimento in pelle della sella per 75 euro.

Credo sia pubblicizzato sul sito.
 

gancio

Biker superis
4/12/08
436
57
0
61
lodi
Visita sito
Bike
MDE Damper-Radon pro 29
Bello il concetto di partenza,speriamo in una versione più economica nei materiali con magari più misure di scafi.
 

Giulio Chieco

Biker novus
4/5/18
1
0
0
49
Toscana
Visita sito
Bike
Basso Bike
@p84
Io l'ho comprata online e mi sto trovando benissimo! Prima usavo una fizik arione ma con comptus mi trovo decisamente meglio, soprattutto nelle lunghe percorrenze non avverto più quella sensazione di intorpidimento della zona prostatica, forse dovuta ad una migliore distribuzione del peso. È veramente comodissima e non tornerai più indietro!!!
Mi sembra che sul loro sito offrano la possibilità di restituirla entro 60 giorni, quindi la si può comprare, provare e in caso restituire senza problemi :)
 

Classifica mensile dislivello positivo