Sella Ronda Hero 2016

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ghiroz76

Biker superis
13/12/12
497
0
0
Visita sito
alla fine sono 121€ tra iscrizione assicurazione commissioni etc..., quasi il doppio di qualsiasi altra gara, questo secondo me un pò di "selezione" l'ha fatta. L'anno scorso ci poteva stare perchè era "il mondiale"
quest'anno hanno mantenuto gli stessi costi.. bah.. è vero che la mucca va munta finchè ce n'è ma penso che si sia tirata un pò la corda con il prezzo.. tanti secondo me hanno lasciato perdere proprio per questo motivo, anche un mio compagno di squadra non si è iscritto proprio perchè riteneva eccessiva e ingiustificata la cifra
io la penso allo stesso modo, mi sono iscritto solo per un discorso personale visto che ho finito il lungo quest'anno ma sono arrivato fuori tempo massimo all'ultimo cancello. Quest'anno vorrei rientrare nel tempo massimo come obiettivo, poi se rimarrà su questi livelli di costi la corsa credo che guarderò anche io altrove
 

ivancatti

Biker serius
8/8/13
237
14
0
spezzano (MO)
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: samuelgol

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
Ieri sera quasi non ceno per riuscire a terminare l' iscrizione. Ipad a destra e piatto sulla sinistra. Dopo varie imprecazioni alle 20.55 sono riuscito a concludere l' iscrizione.... :-):-). Sarà la mia 5a SRH. Razionalmente, 110 euro per una gara sono un esagerazione, ma poi prevale l' emozione che ti da il contesto di quei 3 giorni e uno clicca paga adesso... :-)..
 

ivancatti

Biker serius
8/8/13
237
14
0
spezzano (MO)
Visita sito
Secondo me e' stata la ns fortuna (per iscriversi) che ieri alle 8:02 i server sono tutti saltati, TANTE persone ci hanno rinunciato.....
Se si calcola che negl'anni passati le iscrizioni a mezzanotte, non c'erano intoppi ai server, e comunque finivano in poche ore, quest'anno secondo me alle 20 si sono collegati un mare di persone, si era impallato anche il sito di Paypal......
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Contando, con un certo margine di approssimazione, a ora ci sono circa 1300 iscritti alla lunga e 800 alla corta ( tutte le categorie)

Avanti giugno faranno il pieno lo stesso. Alla fine fare 4000 iscritti in una notte o farli in 8 mesi frutta sempre gli stessi soldi ...
Ma resta il fatto che il costo è troppo elevato. Ed il segnale è evidente rispetto all'anno scorso...
Dopo il pasticcio del sorteggio sì/sorteggio no, il blocco dei server e la riduzione dell'hype sulle iscrizioni ... siamo già a tre gol subiti ... Il CO deve riflettere, dando troppe cose per scontate si rischia di perdere la partita ...:il-saggi:

PS. e avendo appena speso 120 sacchi, spero che si rimettano in carreggiata e mi facciano vivere una giornata memorabile .... :omertà::omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: BikerScott

tozzetto

Biker ultra
12/5/08
688
7
0
Gubbio
Visita sito
Io mi sono iscritto, perchè è da 3-4 anni che la volevo fare, quest'anno ho preso una mtb da xc, solamente che le iscrizioni sono state chiuse dal 2014..... il prossimo anno la farò, per vedere cos'è questa hero. Certo 120 euro non sono pochi..... considerando che con 150 fai 10 gf...... ma vabè ...per una volta!!!
Poi penso che fatta una volta non valga più la pena farla... (almeno per me)! :celopiùg:
 

tozzetto

Biker ultra
12/5/08
688
7
0
Gubbio
Visita sito
Io mi sono iscritto, perchè è da 3-4 anni che la volevo fare, quest'anno ho preso una mtb da xc, solamente che le iscrizioni sono state chiuse dal 2014..... il prossimo anno la farò, per vedere cos'è questa hero. Certo 120 euro non sono pochi..... considerando che con 150 fai 10 gf...... ma vabè ...per una volta!!!
Poi penso che fatta una volta non valga più la pena farla... (almeno per me)! :celopiùg:

Iscritto alle 20:40..
 

A71

Biker superioris
30/12/11
850
40
0
Genova
Visita sito
Ieri sera quasi non ceno per riuscire a terminare l' iscrizione. Ipad a destra e piatto sulla sinistra. Dopo varie imprecazioni alle 20.55 sono riuscito a concludere l' iscrizione.... :-):-). Sarà la mia 5a SRH. Razionalmente, 110 euro per una gara sono un esagerazione, ma poi prevale l' emozione che ti da il contesto di quei 3 giorni e uno clicca paga adesso... :-)..


Io ho buttato mezza roba che avevo nel piatto....
Questo anno farò ( se il lavoro e la famiglia me lo permetteranno) il corto, giusto per avere fatto entrambi i percorsi.....
 

A71

Biker superioris
30/12/11
850
40
0
Genova
Visita sito
In teoria molti posti sono sui pacchetti hotel, ci sono quelli di beneficenza...
Anche secondo me faranno il pieno, in caso contrario potrebbe essere un segnale di darsi una calmata .....
 

aumadoc

Biker superis
17/7/07
454
4
0
SAN REMO
Visita sito
situazione.

telefono a Visa CartaSi e mi dicono di aver concesso l'autorizzazione al prelievo ma all'ufficio gara non risulta il pagamento,quindi non sono iscritto.

mi consigliano di rifare l'iscrizione,che online resta a € 110 cosi mi scrivono,e se risultera' che ho pagato due volte mi rimborseranno l'iscrizione.

mi sembra da delirio
 

simomons

Biker serius
6/5/13
191
31
0
Matelica
www.facebook.com
Bike
Farley 8, Frm Anakin
io prox anno farò il 3 epic verrò a provare il lungo e a fare da supporter a 3 amici che saranno alla prima hero :specc::specc::specc:
già ieri siamo stati hero per attendere quasi 2 ore per l'iscrizione completamente intasato
ma le iscrizioni sono ancora aperte quest'anno credo che non bruceranno i posti disponibili
 

Classifica mensile dislivello positivo