Sella Ronda Hero 2016

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mr.Magoo

Biker ultra
16/3/09
686
3
0
Bergamo
Visita sito
Solito orario[emoji108]

Ma come funziona la numerazione dei pettorali?
Gli iscritti dovrebbero essere poco più di 4000;
So che non conta o conta poco l'ordine di iscrizione e conta la categoria ma io pensavo di partire ben più avanti essendo categoria M4 ed iscritto quindi con fattore K e dietro di me dovrebbero esserci tutti gli Hobby e gli M superiori.
Ma io ho mi pare il 3300 ... ma quindi ci sono solo 700 persone dietro di me?
è corretto o ci sono molti più numeri e le migliaia non sono complete?
 

A71

Biker superioris
30/12/11
850
40
0
Genova
Visita sito
Ma come funziona la numerazione dei pettorali?
Gli iscritti dovrebbero essere poco più di 4000;
So che non conta o conta poco l'ordine di iscrizione e conta la categoria ma io pensavo di partire ben più avanti essendo categoria M4 ed iscritto quindi con fattore K e dietro di me dovrebbero esserci tutti gli Hobby e gli M superiori.
Ma io ho mi pare il 3300 ... ma quindi ci sono solo 700 persone dietro di me?
è corretto o ci sono molti più numeri e le migliaia non sono complete?


Io non l'ho ancora capito il criterio di assegnazione dei N e delle griglie..
Lo scorso anno c'erano i N oltre il 7000....
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
dal 10 gennaio ho dedicato 125 ore, ho percorso 1600 km con oltre 50000 d+
tutti in mtb. Penso di avere fatto pure troppo, rubando ore al lavoro e alla famiglia. Se schiatto a metà me la gioco in baita con speck formaggio e birra
(poi funivia). :-)
se sei discretamente dotato e non pretendi di fare il "tempone" ce la fai, io se non mi presento con almeno il doppio dei tuoi km non arrivo al traguardo ...
purtroppo sono soggetto ai crampi.
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
Certo che son pronto!!! quest' anno si prova a stare nelle 6h30/7h.....
se ce la fai < 6h30 sei un grande, per un amatore è già un bel muro !!!
non so quanto ti sia allenato ma un mio amico presentandosi con 8000 Km >110000 di+ chiude tra 5h30/5h45 ed in salita è un treno e prendere 1hr da uno come lui è un attimo.
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
se sei discretamente dotato e non pretendi di fare il "tempone" ce la fai, io se non mi presento con almeno il doppio dei tuoi km non arrivo al traguardo ...
purtroppo sono soggetto ai crampi.
Io con sabato sono a 2100 km e 30000 mt di dislivello, dislivello max provato 2350 mt.
Arrivare con 8000 km vuol dire vivere in mtb, beato lui.
Naturalmente punto al corto ed a finirlo, spero in una finestra dalle 6 alle 7 ore...sperem.
 

ugo77

Biker superis
16/9/13
385
74
0
wostich
Visita sito
Bike
Scott scale 910
Arrivata la mail dall'organizzazione, mi confermano la griglia 6 alle 750.minimo mezz'ora prima in griglia vuol dire entro le 720.mi sa che la sveglia alle 600 non me la leva nessuno, e sono a pochi metri dalla partenza
 

A71

Biker superioris
30/12/11
850
40
0
Genova
Visita sito
Io con sabato sono a 2100 km e 30000 mt di dislivello, dislivello max provato 2350 mt.
Arrivare con 8000 km vuol dire vivere in mtb, beato lui.
Naturalmente punto al corto ed a finirlo, spero in una finestra dalle 6 alle 7 ore...sperem.

Anche il ragazzo che parte con me, anche lui è uno da 1000 e passa km al mese, ma ci mette anche un po' di bdc, non so come riesca a volte dopo una giornata di lavoro e non è in una scrivania, a partire per un giro , se non riesce di sera parte all'alba la mattina....
Non fa per me...
 

cresta67

Biker serius
16/5/14
113
8
0
Visita sito
Ma come funziona la numerazione dei pettorali?
Gli iscritti dovrebbero essere poco più di 4000;
So che non conta o conta poco l'ordine di iscrizione e conta la categoria ma io pensavo di partire ben più avanti essendo categoria M4 ed iscritto quindi con fattore K e dietro di me dovrebbero esserci tutti gli Hobby e gli M superiori.
Ma io ho mi pare il 3300 ... ma quindi ci sono solo 700 persone dietro di me?
è corretto o ci sono molti più numeri e le migliaia non sono complete?

No no, gli iscritti a stamattina erano 4010. E' la numerazione dei pettorali che non coincide con i partenti. Considera che l'anno passato avevo numero 8265. Credo x motivi di organizzazione del cronometraggio.
 

gianni c'è

Biker novus
3/8/15
22
1
0
Visita sito
8:15 ..ma son stanco e smotivato...e il meteo non aiuta....speriamo di rimetterci in riga..

Sent from my GT-I9295 using Tapatalk

Hei forza , cosa sono queste pippe ? Da domani sarò a Collabo fino a domenica , se non sbaglio è dalle tue parti .se vuoi facciamo un giretto insieme, non sono certo un mostro ma non mi manca la motivazione !
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
gianni c'è;7885716 ha scritto:
Hei forza , cosa sono queste pippe ? Da domani sarò a Collabo fino a domenica , se non sbaglio è dalle tue parti .se vuoi facciamo un giretto insieme, non sono certo un mostro ma non mi manca la motivazione !

porta i chiodati... :omertà::maremmac:
 

Il Masse

Biker serius
4/1/14
187
2
0
Visita sito
Ehi Doghy, non mollare! Ho appena ripreso da 3 settimane, dopo infortunio frattura polso che mi ha tenuto fermo aprile maggio. Ma non intendo rinunciare. Parto.....e poi si vedrà!

Inviato con piccione droide dal pianeta Naboo. Che la Forza sia con te.
 

Sandromtb85

Biker popularis
6/8/15
46
0
0
Visita sito
dal 10 gennaio ho dedicato 125 ore, ho percorso 1600 km con oltre 50000 d+
tutti in mtb. Penso di avere fatto pure troppo, rubando ore al lavoro e alla famiglia. Se schiatto a metà me la gioco in baita con speck formaggio e birra
(poi funivia). :-)

Io ne ho percorso solo 890 km e 17.300 d+ :specc::specc::speck:

Però sono stato impegnato con la nascita del mio primo figlio :cucù::cucù:
 

Classifica mensile dislivello positivo