Sella Ronda Hero 2017

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rampichino80

Biker serius
21/11/13
139
9
0
Roma
Visita sito
Salve a tutti, è il mio primo anno alla SRH. Per caso qualcuno di voi ha fatto sia la DSB che la SRH? Vorrei fare una proiezione dei tempi tra DSB Lungo e SRH lungo. Lo scorso anno ho chiuso la DSB lungo di 119 Km in 6 h 53 min a 17,2 Km/h di media.
Secondo voi a parità di prestazione quanto tempo potrei impiegare?
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
Salve a tutti, è il mio primo anno alla SRH. Per caso qualcuno di voi ha fatto sia la DSB che la SRH? Vorrei fare una proiezione dei tempi tra DSB Lungo e SRH lungo. Lo scorso anno ho chiuso la DSB lungo di 119 Km in 6 h 53 min a 17,2 Km/h di media.
Secondo voi a parità di prestazione quanto tempo potrei impiegare?
Salve a tutti, è il mio primo anno alla SRH. Per caso qualcuno di voi ha fatto sia la DSB che la SRH? Vorrei fare una proiezione dei tempi tra DSB Lungo e SRH lungo. Lo scorso anno ho chiuso la DSB lungo di 119 Km in 6 h 53 min a 17,2 Km/h di media.
Secondo voi a parità di prestazione quanto tempo potrei impiegare?
io direi un onorevole 7h15, dipende cmq dalle caratteristiche personali e dalla tenuta muscolare su pendenze importanti!
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
fare la salita del dantercepies in 45 min significa un bell'andare altro che 11 ore, alla mia andatura 56/58 min sul danter chiudo in 8 ore!
confermo, ho guardato i tempi di atleti che conosco:
45' è un bel pedalare si può chiudere in 6h30'
38' amatore quasi al top ha terminato in 5h40'
32' Marzio Deho, solitamente ampiamente < 5hr
 

ShoRRe

Biker perfektus
Salve a tutti, è il mio primo anno alla SRH. Per caso qualcuno di voi ha fatto sia la DSB che la SRH? Vorrei fare una proiezione dei tempi tra DSB Lungo e SRH lungo. Lo scorso anno ho chiuso la DSB lungo di 119 Km in 6 h 53 min a 17,2 Km/h di media.
Secondo voi a parità di prestazione quanto tempo potrei impiegare?

2014: SRH lunga : 10h21'
2014: DSB lunga : 8h57'

Fatti le proporzioni, secondo me viaggi sulle 8h30' alla Hero lunga.
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
Cosa portate dentro le tasche/zaino per le eventuali rotture e pronto intervento? Si accettano consigli e trucchi da gente vissuta

da poco vissuto... il minimo indispensabile: multitool falsamaglia due fascette da elettricista, pompetta, gonfia e ripara e funghetti tubeless, devo decidere ancora se una camera di scorta. abbigliamento a seconda del meteo, ma facendo il corto il minimo indispensabile


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

cresta67

Biker serius
16/5/14
113
8
0
Visita sito
Salve a tutti, è il mio primo anno alla SRH. Per caso qualcuno di voi ha fatto sia la DSB che la SRH? Vorrei fare una proiezione dei tempi tra DSB Lungo e SRH lungo. Lo scorso anno ho chiuso la DSB lungo di 119 Km in 6 h 53 min a 17,2 Km/h di media.
Secondo voi a parità di prestazione quanto tempo potrei impiegare?

sono entrambi gestite da datasport, se guardi le classifiche dell'anno passato puoi farti un'idea precisa
 

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
Salve a tutti, è il mio primo anno alla SRH. Per caso qualcuno di voi ha fatto sia la DSB che la SRH? Vorrei fare una proiezione dei tempi tra DSB Lungo e SRH lungo. Lo scorso anno ho chiuso la DSB lungo di 119 Km in 6 h 53 min a 17,2 Km/h di media.
Secondo voi a parità di prestazione quanto tempo potrei impiegare?
se non sei un bitumaro e hai una tecnica nella media il tempo e cca uguale +-10min
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
da poco vissuto... il minimo indispensabile: multitool falsamaglia due fascette da elettricista, pompetta, gonfia e ripara e funghetti tubeless, devo decidere ancora se una camera di scorta. abbigliamento a seconda del meteo, ma facendo il corto il minimo indispensabile


Sent from my iPhone using Tapatalk

quoto in pieno
faccio il lungo ma comunque mi porto il minimo indispensabile, come fatto per il DSB lungo
piccolo kit con levagomme, falsamaglia, 2 bombolette CO2 (utili se devi far tallonare il copertone), pompetta, 1 camera (la lego al tubo del telaio), multitool, stringhe per riparazioni strappi, fascette elettricista, nastro, e poi dipende dal meteo
se dovesse esserci un tempo pessimo credo che uno zaino minimo lo porto.... con guanti di ricambio, termica asciutta e poi non so
ah...ovvio barrette e gel per ogni evenienza
1 sola borraccia....acqua nei ristori ne trovi a volontà
 
  • Mi piace
Reactions: richirava and doghy

Classifica mensile dislivello positivo