Sellaronda Hero 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
Magari la distanza in quel tratto é più lunga. Per il dislivello in più invece sarà una sorpresa (immagino) visto che nelle tracce e nei video non ci sono novità.

secondo me si va dove si andava anni prima, dal ristoro un po a sinistra e poi a desta in diagonale e si arriva nello stesso punto (si vede su google earth) un paio di min in tutto, niente di che
 

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
Una curiosità, c'è qualcuno di voi che ha fatto sia il "corto" che il lungo, che mi può dire i suoi tempi di uno e dell' altro? Per me quest' anno è la prima volta sul lungo, per 3 anni a fila ho fatto sempre il corto e mi piacerebbe fare una sorta di paragone. Grazie:celopiùg:
 

haidettosandro?

Biker serius
12/2/14
258
3
0
Zanè City
Visita sito
Rimane il fatto che sul sito della SRH il dislivello è per il 2015 4700D+, se è meno tanto meglio..... :-)

Secondo me hanno semplicemente ufficializzato nella roadmap le modifiche che ci sono state nel 2014 rispetto al 2013, vedi la differenza di 400 metri che c'era già tra i 2 anni. e già l'anno scorso a me erano usciti 85 km, poi metti che se fai il giro per arrivare a Sourasass ti esce quasi 1 km in più rispetto a fare i 200 metri di rampa in cemento.
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Vi avviso che la traccia GPX del corto NON rispetta il tracciato tabellato scendendo dal danterceppies. Fatto ieri. Dislivello del corto SENZA l'ansa del PRalongià: 2900m da Garmin 800 e 2950 da Garmin 510.
Intendi senza il pezzo in più dal bivio 60 km/87 km al riallacciamento o senza tutto l'anello del Pralongià prima del Campolongo?
Spero la prima ipotesi, dovrebbero essere circa 250 m. D+...
 

ShoRRe

Biker perfektus
Dacci due riferimenti, quanto hai impiegato?
Anche il dettaglio... Tempi salite.. Meteo ecc
10h30 lorde...con un ragazzo che mira a finirla nel tempo massimo e 1h persa per inconveniente meccanico. Quindi 9h30 pulite....conprese pause foto/mangiare/riposo.
Intendi senza il pezzo in più dal bivio 60 km/87 km al riallacciamento o senza tutto l'anello del Pralongià prima del Campolongo?
Spero la prima ipotesi, dovrebbero essere circa 250 m. D+...
Senza il pezzo in piu che si fa sopra.
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
per me e l incontrario, io me la gusto piano, la settimana dopo in vacanza.

le due gare che mi piace dare tutto sono SRH e SALZ.

se do 100euro per una gara e mi alleno per questa gara voglio dare il max. e migliorarmi ogni anno, se no vengo a guardare (2015)
il volume e la qualità dell'allenamento è simile all'anno scorso ?
 

Classifica mensile dislivello positivo