Antefatto:
In occasione di una recente notturna ho deciso di aquistare delle luci ,scelta caduta su dei faretti Sigmasport Mirage Evo + Evo X Pro,per farla breve durante il primo uso è venuta via la plastica che copre l'interruttore e che funziona da pulsante rendendone inutilizzabile uno dei due.( costo di listino 124 neuri )
Mi presento dove li ho acquistati facendo presente la cosa,risposta:
" E' un bel problema lasciamelo qui che la prima volta che passa il rappresentante proviamo a vedere se si può fare qualcosa,tra l'altro però è appena passato"
Lascio il faretto senza nessuna speranza.
Non contento dello "sforzo "fatto dal venditore e conoscendo molto bene la mentalità dei Tedeschi ( in Germania ci sono ogni 15 gg. per lavoro)
tramite il sito della Sigmasport al servizio dei clienti ho inviato ieri sera alle 22,10 una mail in cui spiegavo l'accaduto,questa mattina alle 8,06 ho ricevuto qusta mail:
Dear Mr. Locatelli,
we send you the replacement part this day with post.
With best regards
Xenia Schlipp
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Kundenservice
SIGMA Elektro GmbH
Dr.-Julius-Leber-Straße 15
D-67433 Neustadt
Morale:
Praticamente meno di 10 ore per trovare una soluzione e fare una bellissima figura con un cliente e far fare una figura di allo sprovveduto negoziante
In occasione di una recente notturna ho deciso di aquistare delle luci ,scelta caduta su dei faretti Sigmasport Mirage Evo + Evo X Pro,per farla breve durante il primo uso è venuta via la plastica che copre l'interruttore e che funziona da pulsante rendendone inutilizzabile uno dei due.( costo di listino 124 neuri )
Mi presento dove li ho acquistati facendo presente la cosa,risposta:
" E' un bel problema lasciamelo qui che la prima volta che passa il rappresentante proviamo a vedere se si può fare qualcosa,tra l'altro però è appena passato"
Lascio il faretto senza nessuna speranza.
Non contento dello "sforzo "fatto dal venditore e conoscendo molto bene la mentalità dei Tedeschi ( in Germania ci sono ogni 15 gg. per lavoro)
tramite il sito della Sigmasport al servizio dei clienti ho inviato ieri sera alle 22,10 una mail in cui spiegavo l'accaduto,questa mattina alle 8,06 ho ricevuto qusta mail:
Dear Mr. Locatelli,
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With best regards
Xenia Schlipp
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Kundenservice
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Dr.-Julius-Leber-Straße 15
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Morale:
Praticamente meno di 10 ore per trovare una soluzione e fare una bellissima figura con un cliente e far fare una figura di allo sprovveduto negoziante