SFR 19/20/21 DICEMBRE - CANAZEI - PRENOTAZIONI

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
prenoto per
22)Stinky
e ne approfitto per dire che
ognuno di voi deve chiamare direttamente all'albergo e confermare direttamente la prenotazione
non dimenticatevi
il 20 è vicino
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
mariels ha scritto:
Divertitevi anche per me mi raccomando!!!!!!! :-P :-x o-o :))):

Perchè non ci vieni che almeno la tua parte di divertimento te la prendi da solo? :?: Se ti scazza il viaggio puoi venire con me e la Marzia, ci si trova in quel di Tresenda e via con il mio potente mezzo ( ehm, si fa per dire... :? ) :-o .
 

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
53
Vicenza
www.missgrape.net
Posso inserire un ipotetico 25 che si chiama Enrico Dal Fitto
Mi ha detto di prenotarlo e che faràil possibile per venire.

Se non si "dilania" troppo alla strittata di Vicenza il venerdi 19 :-?
 

Goda

Biker superis
13/5/03
369
0
0
Svizzera
Visita sito
muldox ha scritto:
mariels ha scritto:
Divertitevi anche per me mi raccomando!!!!!!! :-P :-x o-o :))):

Perchè non ci vieni che almeno la tua parte di divertimento te la prendi da solo? :?: Se ti scazza il viaggio puoi venire con me e la Marzia, ci si trova in quel di Tresenda e via con il mio potente mezzo ( ehm, si fa per dire... :? ) :-o .

Non non è il viaggio, ma proprio non posso.
Il 21 parto per una scorribanda e torno il 30. Mi dispiace sarei venuto più che volentieri :cry:

Grazie per l'invito :-o
 

lenz

Biker serius
4/11/02
100
2
0
Bolzano
Visita sito
Purtroppo mio amico non puó piú venire. C'é qualcuno che vuole dormire in stanza con me. Altrimenti sono costretto di chiedere una stanza singola invece della doppia giá prenotata.
 

Classifica mensile dislivello positivo