Shock!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
H 24, sento gridare dall'appartamento al piano di sopra e rumore di passi.Le urla diventano grida di aiuto, esco dal letto e mi precipito al piano superiore.Busso e suono ma sento solo le urla che aumentano e allora entro gridando e trovo un uomo che infierisce sulla moglie a terra con un coltello....Gli grido di fermarsi e lui si rivolta' contro di me e mi viene incontro con il coltello insanguinato in mano (che fortunatamente getta quando mi viene a portata di braccia).Lo trascino fuori dall'appartamento ed insieme ad un altro inquilino lo blocchiamo.La donna perde molto sangue dalla zona collo ma riesce ad alzarsi e prendere tra le braccia il suo bambino e dice che e' ancora incinta.Arriva l'ambulanza e la Polizia, l'uomo viene arrestato.In commissariato mi dicono che se non fossi entrato (rischiando grosso) probabilmente l'avrebbe uccisa .Sono sconvolto e non ho chiuso occhio...
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Grazie a tutti, non so' come ho fatto a restare cosi freddo.Le urla della ragazza mi hanno spronato ad entrare senza pensare alle conseguenze.Non mi vanto di questo ma sono orgoglioso se grazie a me una famiglia non e' andata completamente distrutta.....La mia compagna mi ha detto che e' orgoliosa di me (il piu bel riconoscimento) ma ora mi aspetta il processo in quanto testimone oculare e ho gia' una certa ansia.

[MENTION=4944]dangerousmav[/MENTION] gia' da tempo guardo regolarmente un canale digitale dove passano h24 le funzioni di Lourdes....
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

tommyjif

Biker extra
30/4/08
700
30
0
Padova
Visita sito
Grazie a tutti, non so' come ho fatto a restare cosi freddo.Le urla della ragazza mi hanno spronato ad entrare senza pensare alle conseguenze.Non mi vanto di questo ma sono orgoglioso se grazie a me una famiglia non e' andata completamente distrutta.....La mia compagna mi ha detto che e' orgoliosa di me (il piu bel riconoscimento) ma ora mi aspetta il processo in quanto testimone oculare e ho gia' una certa ansia.

Complimenti vivissimi. Non da tutti.
Bravo!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
Complimenti per il coraggio,non è da tutti fare quello che hai fatto,magari a parole lo fanno tutti ma passare al fatto è tutta un'altra cosa,bello anche vedere che non c'è solo menefreghismo e gente che pensa solo a se stessa,complimenti ancora.
Ciao!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo