si pedala a VILLA ADA (Roma?)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Ciao a tutti.
Da una settimanata, durante la pausa pranzo, vado a correre (a piedi :) )
a Villa Ada a ROma.
Adesso, m'è venuta in mente sta cosa:
"Guasi ... guasi ... mi porto la bicicletta a lavoro così, invece di sgambettare a piedi mi faccio qualche giretto a Villa Ada"

Che dite si può fare? C'è qualche percorso segnato?
Va bene per farla in bici? Oppure tempo sprecato?

Ciao!
 

pedaletrusco

Biker extra
16/4/03
728
0
0
Roma
Visita sito
Certo che si pedala, a Villa Ada. E' piena di sentieri e sentierini, in questo momento alcuni sono chiusi dai rovi, ma tra qualche settimana ritorneranno agibili. La parte più bella è quella che da verso i Parioli e Monte Antenne, è una specie di labirinto. Il consiglio è: comincia a girare e a scoprirli da solo, gradualmente imparerai ad orientarti e collegare varie tracce, poi magari troverai qualcuno che la conosce e ti porta in giro, insomma, piano piano.. Buon divertimento o-o
 

Zapata

Biker ultra
28/7/05
620
0
0
roma
Visita sito
IO vado spesso ad ora di pranzo. Qualche strappetto si può fare. Certo il giro è limitato, ma basta un po di fantasia e l'allenamento esce fuori.
Di solito giro tra l'una e le tre. Se mi vedi ho una Cannondale Optimo grigia con ruote Crossmax.
 

Classifica mensile dislivello positivo