Si possono eliminare gli indicatori dal manettino del shimano Acera?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cuco

RIDEON
27/3/17
350
132
0
Friuli Gorizia
m.youtube.com
Bike
Giant Reign 1.5 GE
Grazie, è tutto il pomeriggio che cerco, anche per codice, ma trovo solo XT o XTR. Questo in effetti e l'unico sito dove trovi questo pezzo. Se cerco spec for shifter più il codice del pezzo, mi da solo questo sito che li vende. Quindi basta che rimuovo il coperchio dai miei e installo questo per poter montare il tutto sul freno?

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

Cuco

RIDEON
27/3/17
350
132
0
Friuli Gorizia
m.youtube.com
Bike
Giant Reign 1.5 GE

paderit

Biker novus
3/8/07
2
1
0
55
Abruzzo, provincia di Chieti
Visita sito
Bike
Orbea Wild Ht 30 2019
Sto cercando un sito da cui acquistare questi maledetti tappi....i manettini sono SLX SL- M7000 e controllando lo spaccato shimano risulta il cod. Y06M98070 e Y06N98080. Esiste un sito che non sia tedesco o che non arrivi da a
oltre oceano sul quale poter comprare senza dover spender 30-40€ di spedizione? Grazie

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app

Se vuoi possiamo scambiare!
Io ti do i tappi e tu gli indicatori che io li vado cercando, sempre che tu non abbia rimediato.
Fammi sapere. Ciao.
 

Cuco

RIDEON
27/3/17
350
132
0
Friuli Gorizia
m.youtube.com
Bike
Giant Reign 1.5 GE
Se vuoi possiamo scambiare!
Io ti do i tappi e tu gli indicatori che io li vado cercando, sempre che tu non abbia rimediato.
Fammi sapere. Ciao.
Ciao, prossima settimana metto la singola davanti quindi il manettino di sx lo levo proprio, per il dx invece aspetto che il sivende mi dice se mi recupera l adattatore i spec per integrare il manettino al freno. Al più presto se non trova l adattatore ci mettiamo daccordo per scambiarli tutti e due.

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo