siamo tutti dopati

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ohhh..meno male che qualcuno dà credito alle mie tesi....;.=9/

E' una vita che dico che senza la musica non riuscirei ne a correre e nè ad andare in bici(quando sto da sola..)...:prost:

A parte scherzi , io l'ho sperimentato ed è vero...Quando ho momenti in cui credo di non farcela, accendo il lettore mp3, mi metto qualche canzone di quelle che "spingono", e riesco a superare il momento e a dare il meglio di me....E' assolutamente vero che è così....si sa che è il cervello che comanda tutto....ed il cervello stimolato da qualcosa che dà carica, di certo fa aumentare le prestazioni fisiche......:beautifu:

Io ad esempio, specie quando vado a fare footing (che odio), se non avessi la musica non muoverei un passo..... :mrgreen:
 
Ma come sono generici sti 'mmerigani !
E dipenderà dalla melodia ascoltata no ? Se la sera prima sbagli a selezionare le tracce mp3 , e non inserisci American Jesus dei Bad Religion ma Love will tear us apart dei Joy Division , al colpo di cannone scavalchi la spalletta del DaVerrazzano e ti butti nell'Hudson River .
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
e cavolo lo hanno scoperto... però è verissimo, sentire musica ke carica facilita le salite e rende più tirate le discese, forse anke perkè isola il biker dai rumori, e le vibrazioni nell'orekkio rendono meno sensibile l'equilibrio, quindi situazioni pericolose sembrano meno difficili e ci si butta a testa bassa...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Per quanto riguarda sport aerobici era cosa risaputa, ma io l'mp3 lo ho bandito da tempo,un po' perche' normalmente porto l'integrale e non mi piacciono fili che girano sul collo,ma sopratutto perche' dove scendo di solito e' richiesta tutta la mia concentrazione!
 

Bomber70

Biker grossissimus
Parli di quell'amore fatto in due in camera da letto:sculacci::sculacci::sculacci:
o di quell'amore che si fa da soli in bagno?:bollicine::sbavon: :oops::cagozzo:
No, di quello che si fa in tre sotto la doccia...
88.gif
 

Classifica mensile dislivello positivo