Siete ricchi. ricchissimi.... e cosa comprate?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
giochino da ombrellone in spiaggia.


avete a disposizione palate di soldini.
e un negozio di mtb dove ce ogni ben di dio.

posto il fatto che non comprerete mai una bici completa, ma monterete il telaio dei vostri sogni in modo ultra custom....

cosa comprate? telaio e componentistica.

liberate ogni freno inibitore e scatenatevi. :medita:
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
talmente impossibile che nessuno ti risponde! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
litespees in titanio
dt fork
gruppo xtr completo ma con pedivelle pmp
ruote slr (le ho e mi ci trovo troppo bene)
trittico ritchey carbon
sella slr
coperture continental 2.1
come vedi poco esoterica e neppure troppo costosa.
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Beh, se devo sognare, con risorse illimitate, io mi faccio questo:
Wally Power 118

(guardate su Internet, qualche cinefilo lo ricorderà nel film "The island")

... e poi lo uso per girare il mondo con la mia mtb o-o

(in un negozio di mtb con ogni ben di Dio ce lo devono avere, sennò non hanno ogni ben di Dio :smile:)
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
C'è un gioco molto ma molto più difficile: lui prende 1200 € al mese, lei solo 1000 €, hanno due figli e sono in affitto.
Che bici gli consigliereste?
non per polemizzare, ma conosco molte famiglie dove lui prende 1200 euro al mese, lei bada a tre figli e non prende stipendio. e l'affitto lo pagano anch'essi.
e gira voce che in alcuni stati i bambini non abbiano neppure l'acqua e possibilità di crescere, medicinali zero, aids come piovesse. facciamo cambio?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
C'è un gioco molto ma molto più difficile: lui prende 1200 € al mese, lei solo 1000 €, hanno due figli e sono in affitto.
Che bici gli consigliereste?


beh prova a puntare su decathlon dove puoi sempre trovare qualcosa di abbastanza valido per buoni prezzi.

cmq se non vuoi sentirti solo, col solo mio stipendio ci viviamo in due, mia morosa senza lavoro , affitto e e soliti caxxi e mazzi.... il mio post era solo per evadere un po dalla realtà e sognare... che non costa nulla! :cucù:


cmq gente.... forza e coraggio! mi aspetto scelte molto più esoteriche! roba aliena! soldi a palate! daaiii
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Ok ci riprovo! :-)

Mezzo di trasporto: AIRBUS A380 con linea dirt e pump track annesse. Ragazze pon pon rigorosamente nude che fanno il tifo! Cascata di Brunello di Montalcino in zona relax!

Personal trainer: do un paio di milioni al mese a Steve Peat per allenarmi sui 22 tracciati privati ricavati sul Mottarone... che nel frattempo mi sono comprato! Anche qui, ragazze pon pon naked al posto dei giudici di linea col fischietto!

... devo continuare? Vado bene?
 
  • Mi piace
Reactions: le89le

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Facciamo telaio Enduro Monster 2011, fox 36, ruote industry nine, hammerschmidt ('mmazza com'è complicato da scrivere!), command post, nevegal anteriore, high roller posteriore, piega carbon, hope. Sam Hill come personal trainer (sono di parte scusatemi...) e mi compro l'abetone gravity park per allenarmi (visto che in discesa faccio caà)...

Ma una sola ne posso comprare? Avrei in mente un demo e una frontina già che ci sono...
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Penso che almeno una decina di bici andrebbero bene (escludendo quelle da bitume, 2 per la precisione e Cruiser, quelle anche tre o quattro, e altre due tre MTB per un paio di amici che son sempre senza).
 

Classifica mensile dislivello positivo