skatepark concrete cinecitta chi frequenta?

  • Creatore Discussione Deleted member 85439
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D

Deleted member 85439

Ospite
Come da titolo,chi frequenta lo skatepark di Cinecittà,magari potremmo incontrarci e fare un gruppo,io sono una pippa ed anziano,giro in bolla senza fare trick però trovo la cosa divertente e molto allenante,sarebbe bello girare insieme!
 

Allegati

  • WP_20180510_16_16_40_Pro.jpg
    WP_20180510_16_16_40_Pro.jpg
    510,2 KB · Visite: 36

VecchiaSlayer

Biker superis
15/11/16
483
198
0
roma eur
www.not4normals.it
Bike
Rocky Mountain Slayer 2007 & Specy Stumpjumper evo carbon
io ci giravo con lo sk8 quando ero un po' piu' giovane ... ora avrei il coraaggio di andarci solo alle 5 del mattino ... con la bici mai provato anche se non mi dispicerebbe provare la bowl con il frontino giallino da pump track ...
 
D

Deleted member 85439

Ospite
io ci giravo con lo sk8 quando ero un po' piu' giovane ... ora avrei il coraaggio di andarci solo alle 5 del mattino ... con la bici mai provato anche se non mi dispicerebbe provare la bowl con il frontino giallino da pump track ...
Ciao ci incontriamo spesso a montecavo,io sono il vecchietto con capelli bianchi e pochi con DMR EXALT al seguito! Hahha,comunque anche io vado quasi solo di mattina,per evitare la ressa dei ragazzini con skate come e' anche giusto,ma se ho qualche puntata pomeridiana per ammirare qualche pro ,allora vado anche di pomeriggio o notte,se ti va di fare qualche giro in bolla,ci organizziamo,io praticamente quando non sono sui trail,sono sempre li a fare "fiato"
 

VecchiaSlayer

Biker superis
15/11/16
483
198
0
roma eur
www.not4normals.it
Bike
Rocky Mountain Slayer 2007 & Specy Stumpjumper evo carbon
Ciao ci incontriamo spesso a montecavo,io sono il vecchietto con capelli bianchi e pochi con DMR EXALT al seguito! Hahha,comunque anche io vado quasi solo di mattina,per evitare la ressa dei ragazzini con skate come e' anche giusto,ma se ho qualche puntata pomeridiana per ammirare qualche pro ,allora vado anche di pomeriggio o notte,se ti va di fare qualche giro in bolla,ci organizziamo,io praticamente quando non sono sui trail,sono sempre li a fare "fiato"

Si si ci siamo incontrati + di una volta ... e mi avevi gia' detto che ogni tanto giravi a cinecitta' ... magari se vai dimmelo che se non lavoro ti raggiungo ... alla peggio porto anche lo skate che almeno so che con quello ora che la caviglia è ok un minimo giro ...
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Si si ci siamo incontrati + di una volta ... e mi avevi gia' detto che ogni tanto giravi a cinecitta' ... magari se vai dimmelo che se non lavoro ti raggiungo ... alla peggio porto anche lo skate che almeno so che con quello ora che la caviglia è ok un minimo giro ...
Ok comunque se hai un Frontino ti diverti anche senza entrare in bolla
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Si si ci siamo incontrati + di una volta ... e mi avevi gia' detto che ogni tanto giravi a cinecitta' ... magari se vai dimmelo che se non lavoro ti raggiungo ... alla peggio porto anche lo skate che almeno so che con quello ora che la caviglia è ok un minimo giro ...
Ciao,domani mattina vado,se vuoi venire,così proviamo il BUNNY!
 

Classifica mensile dislivello positivo