Software gratuito per il controllo della dieta e delle attività sportive

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MicheleVicario

Biker novus
12/2/12
43
0
0
friuli
Visita sito
Ho sviluppato un software gratuito per il controllo della dieta e delle attività sportive.
Se volete scaricarlo il link è http://www.michelevicario.net/MxBodyMain.aspx
Oppure potete cercare su google "MxBody dieta".
Consigli e segnalazioni sono ben accetti.
MxBodyMain.png
 

MicheleVicario

Biker novus
12/2/12
43
0
0
friuli
Visita sito
Purtroppo ho commesso un errore nella versione 1.0.0.45 che non funziona correttamente.
Ora ho pubblicato la versione corretta : 1.0.0.46
Per chi ha già installato MxBody: l'aggiornamento alla nuova versione è quasi automatico, basta riavviare MxBody e, dopo pochi secondi comincerà a lampeggiare un tasto in basso a sinistra, basta fare click sul tasto e MxBody verrà aggiornato.
 

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
scaricato!!!bellissimo...e poi perfetto per me!!!causa infortunio sono fermo da 5 mesi e dopo aver preso 6 kg ho deciso di buttarmi a capofitto sulla dieta per ricminciare a pedalare almeno in condizioni decenti!!!ahahahah
 

MicheleVicario

Biker novus
12/2/12
43
0
0
friuli
Visita sito
Molto bello.Negli alimenti da inserire come devo regolarmi per quelli che non trovo?
Grazie, puoi inserire tutti gli alimenti che vuoi, i valori nutrizionali io li ho trovato su internet, se cerchi su google "valori nutrizionali", trovi molti siti con informazioni dettagliate.
In futuro vorrei ampliare gli alimenti predefiniti in MxBody.
Attualmente, ad ogni aggiornamento del programma, vengono aggiunti gli eventuali nuovi alimenti che inserisco in MxBody, senza che gli alimenti inseriti dall'utente vengano cancellati.
Attualmente anche le eventuali modifiche fatte dall'utente sui valori nutrizionali non vengono perse a seguito di un aggiornamento di versione di MxBody.
Per il futuro sto pensando se fare un qualcosa che consenta agli utenti di collaborare all'ampliamento della base dati degli alimenti.
 

Classifica mensile dislivello positivo