Solo mtb ... o anche bdc?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
mtb+mtb+bdc
percentuale dipende, a fasi preferisco una, a fasi l' altra. ora che sono in fase piu' di allenamento praticamente quasi solo bdc e spinbike


Sent from my iPad using Tapatalk
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.031
14.675
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Solo mtb...ma perchè non ciò i soldi di prendermi una bdcs...:loll: ...scherzi a parte...è vero per ora ho solo mtb,ma l'idea di una bdcs non mi è mai dispiaciuta,potrei utilizzarla per far fondo...ma accontentiamoci...ci si diverte anche con la mtb,anzi di più...con quella puoi fare sia terra che asfalto,con l'altra no...:celopiùg:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
da un annetto e mezzo anche bdc, prima solo mtb, xc, fr, dh, dirt, avute tutte....

ora ho la fullazza da enduro, la bdc e recentemente anche la front da enduro
(scambiata per la vecchia dh che non utilizzo più per mancanza di tempo e motivi fisici...)

La bdc è un acquisto recente (usata) per fare gamba e uscire da casa in bici
senza trasferimenti in auto.........

ciò o-o
 

shuscii

Biker serius
9/11/15
149
18
0
Egna
Visita sito
Bike
Surly Krampus superlight- Orco garage handmade
Bdc da sempre MTB da poco
Due diverse maniere di andare, considerando che con la Krampus faccio solo off, asfalto mai
Quando ho poco tempo allora giro in bdc

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...ulteriore modifica alla mia bdc...:omertà:...finalmente è arrivato lo spider e allora ecco che trova posto la nuova volantina

907b306b14a04c079d3dff60047c28a7.thumbnail.jpg


..e che c'è di meglio per provarla che non una bella salita...e allora si parte per i 1644 metri del rifugio monte zugna...si sale veramente bene anche se la forma non è al max...e che sorpresa riuscire ad arrivarci praticamente sempre in sella

495a835d53c147068d60bbee5412d840.thumbnail.jpg


08fd7e19bc5f4f86818dc0063c808250.thumbnail.jpg


...per la discesa è inutile dire che se la parrte centrale è stata noiosa per la presenza dell'asfalto...fuori la neve è troppa anche per altri tipi di bike...poi diventa divertente

84481a0832104d78b85517e8b2782147.thumbnail.jpg


3f8d356a7c67477ca6a941145e6e721a.thumbnail.jpg


#Noon
...però non so classificarlo...:omertà:...
 

Asternova

Biker superioris
18/9/15
994
100
0
Visita sito
Bike
B'Twin Rockrider 520 26", Cube Stereo 120 SHPC, Santa Cruz Megatower CC
Per ora solo MTB, la bici da corsa non mi attira. Però, finito l'assemblaggio della AMS vorrei fare giustizia alla vecchia Bianchi che fu di mio nonno, che è a prendere polvere e mi piacerebbe riportarla all'antico splendore. Magari potrebbe scattarmi qualcosa.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ho solo due MTB.
E la cyclette, che non uso mai. :-)

Ma confesso che vorrei una BDC, una FAT, una e-bike e...



Ma anche io in fondo non mi fido degli altri utenti della strada
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Alterno volentieri sia la mountain bike che la bdc a secondo delle stagioni e condizioni climatiche...nel periodo autunno e inverno uso frequentemente la mtb...soprattutto la Fat che in presenza di neve rende potenzialmente divertenti anche i percorsi più noiosi.
Nella primavera inoltrata e anche d'estate...mi cerco la bagarre;-)...quindi esco quasi sempre in bdc...tanti cicloraduni...e molte pedalate con il gruppone di amici bitumari.....chiaro che si esce alla mattina presto sia per evitare il traffico e a secondo delle situazioni anche il caldo torrido!
Personalmente queste due discipline mi affascinano e nel mio caso se ben alternate riesco a trarne il giusto profitto!

Ciauzzzz

666
Le
Demon
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo