Solo per fuori di testa: giro del similaun completo in giornata!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
Avevo programmato di farlo con un amico il giro del Similaun proprio quest'estate ma non propriamente in un giorno!
I 17Kg di biga ci sono, in zona in quel periodo ci sono, la voglia pure (e anche molta) ma parlo della voglia di divertirmi non quella di soffrire e rimanere a cavallo dell'Otztaler Alpen :-)
Se solo avessi più allenamento ti seguirei subito Carb, ma la mia pianura non permette allenamenti degni di "montanari".
Spero vi divertiate molto e spero che potrai darmi informazioni utili al tuo ritorno per quello che vorrò fare.
Ti contatterò con mp.
Ma...... una curiosità, l'orario di partenza in questo caso è il mattino presto o la sera prima addirittura?; chi conosce Carb sa di cosa parlo ;-)
Buona fortuna, ti penserò...e come dice Shrek....con un pò di invidia....
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Ma vai a fare il giro del Similaun o un po' di ferie S. Vittore????? :arrabbiat: :smile: :smile: :smile:

bella shrek! :smile::smile::smile:

carb: visto che con i video te la cavi piuttosto bene, prendi in seria considerazione il fatto di documentare per bene l'impresa:medita:
So che non avrai molto tempo ma cerca di fare il possibile perchè secondo me ne vale la pena ;-)
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Allora ci sono già un sacco di adesioni, rimangono solo pochissimi posti disponibili, fate in fretta!:smile::smile::smile:
Scherzi a parte, ieri ho provato il rombo e dovendo tornare in val passiria ho scoperto una bellissima discesa, dal passo si scende a destra per la valle del rombo sul sentiero e5 fino a corvara, un bel sentiero lungo, prima tecnico con tornantini stretti e gradoni, poi più scorrevole:prost:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Allora ci sono già un sacco di adesioni, rimangono solo pochissimi posti disponibili, fate in fretta!:smile::smile::smile:
Scherzi a parte, ieri ho provato il rombo e dovendo tornare in val passiria ho scoperto una bellissima discesa, dal passo si scende a destra per la valle del rombo sul sentiero e5 fino a corvara, un bel sentiero lungo, prima tecnico con tornantini stretti e gradoni, poi più scorrevole:prost:

ma se uno "muore" a metà giro ha qualche possibilità di rientrare "vivo" alla macchina?
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Beh ragazzi, io parto, sveglia domattina alle 4, partenza alle 5.15 da moso, arrivo boh? speriamo di arrivare, l'ora non si sa, speriamo entro le 21, che dopo fa buio! Ci risentiamo se rientro, se no venite a cercare la seconda mummia del similaun:smile::prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo