Soluzione a problema Garmin Edge con alette rotte

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gpl

Biker novus
6/9/08
22
8
0
Pieve di Cadore
www.betafer.it
Bike
Bianchi Otzi
Ciao,
spero di scrivere nella sezione giusta,
qualche giorno fa mi è capitato di rompere le alette del Garmin Edge 500, ho pensato di ripararlo e di fare un video della riparazione, in teoria va bene per tutti i modelli, 520 - 1000 ecc
vi metto il link se qualcuno avesse lo stesso problema.
Sinceramente spendere 200€ per un nuovo gps non mi andava proprio visto che il mio nonstante l'età va bene e la batteria dura ancora molto.

 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao,
spero di scrivere nella sezione giusta,
qualche giorno fa mi è capitato di rompere le alette del Garmin Edge 500, ho pensato di ripararlo e di fare un video della riparazione, in teoria va bene per tutti i modelli, 520 - 1000 ecc
vi metto il link se qualcuno avesse lo stesso problema.
Sinceramente spendere 200€ per un nuovo gps non mi andava proprio visto che il mio nonstante l'età va bene e la batteria dura ancora molto.

Bravo !!!
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Si anche il mio più di un anno fa. Tanto ho fatto e tanto ho detto che ho trovato proprio il pezzo che hai tu. Ottima soluzione


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
vi metto il link se qualcuno avesse lo stesso problema.
A me in una caduta si erano spezzate le alette del supporto del manubrio, ma ho letto che a molti altri si sono rotte le alette del GPS. Per ora ho scaricato il file, grazie mille per averlo messo a disposizione.
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Io ne avevo trovato uno anche bello in alliminio, ma ci volevano 30 dollari e chissà quanto tempo per ricerverlo dall'america, così me lo sono fatto.

Io l’ho pagato circa 20 euro ed ho aspettato circa un mese. Se pensi al valore è un furto, ma se pensi che ti salva il terminale perfettamente funzionante, allora è ok. Complimenti per l’inventiva... ci avevo pensato anche io di fare un accocchio da me, ma non mi è venuto in mente nulla di soddisfacente.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

bravopola

Biker serius
27/12/16
139
26
0
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail 9
Ciao,
spero di scrivere nella sezione giusta,
qualche giorno fa mi è capitato di rompere le alette del Garmin Edge 500, ho pensato di ripararlo e di fare un video della riparazione, in teoria va bene per tutti i modelli, 520 - 1000 ecc
vi metto il link se qualcuno avesse lo stesso problema.
Sinceramente spendere 200€ per un nuovo gps non mi andava proprio visto che il mio nonstante l'età va bene e la batteria dura ancora molto.


Io tampono da una annetto usando un elestico spesso, di quelli delle camere d'aria. Con il mio edge 200 va alla grande, considerando che ha retto oltre 3000km di sterrati belli scassati delle mie zone, per ora resta così!
ma grazie per la soluzione, se trovo una stampante 3d ci provo!
 

Allegati

  • 1525426794520.jpg
    1525426794520.jpg
    172,2 KB · Visite: 95

Gpl

Biker novus
6/9/08
22
8
0
Pieve di Cadore
www.betafer.it
Bike
Bianchi Otzi
Io tampono da una annetto usando un elestico spesso, di quelli delle camere d'aria. Con il mio edge 200 va alla grande, considerando che ha retto oltre 3000km di sterrati belli scassati delle mie zone, per ora resta così!
ma grazie per la soluzione, se trovo una stampante 3d ci provo!

Avevo pensato anche io la tua stessa soluzione ma avevo il dubbio sui tasti.
 

cosmino

Biker novus
9/6/20
1
0
0
54
metaponto -mt-
Visita sito
Bike
mtb
Ciao,
spero di scrivere nella sezione giusta,
qualche giorno fa mi è capitato di rompere le alette del Garmin Edge 500, ho pensato di ripararlo e di fare un video della riparazione, in teoria va bene per tutti i modelli, 520 - 1000 ecc
vi metto il link se qualcuno avesse lo stesso problema.
Sinceramente spendere 200€ per un nuovo gps non mi andava proprio visto che il mio nonstante l'età va bene e la batteria dura ancora molto.

salve ,bel video , non trovo il link descritto nel video per stampare in 3d,gerazie
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.162
974
0
bassa reggiana
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo