SONDAGGIO: quale ebike hai?

Discussione in 'E-Bikes' iniziata da giulius, 25/5/16.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Matrix2

Matrix2 Biker novus

Anche io ho appena preso la stessa bici. Il primo giro l'ho fatto salendo una mulattiera facendo un dislivello di 1500 metri. Ho incontrato solo 3 MTb muscolari che se anche erano allenati faticavano non poco. Li ho superati con estrema facilità anche se non sono uno scalatore e in modalità Eco. Sono poi sceso dallo stesso sentiero con più difficolta' che nella salita per via della mancanza di esperienza in discesa su sterrato. infatti frenavo sempre appena prendevo velocità e anche perché lungo il sentiero c'erano delle grosse pietre e canali di scolo. Le sospensioni hanno lavorato egregiamente e molto comoda la sella telescopica. I dischi dei freni erano bollenti, ma nel complesso è stato molto bello girare con questa bici e per quel poco che ho fatto sono per ora molto soddisfatto. Prossima spesa sarà una seconda batteria per allungare i giri senza aver paura di rimanere senza.

• Mi piace Mi piace x 1
  2. Valeriopnt

Valeriopnt Biker novus

Bentrovati a tutti. Sono nuovo ed appena registrato. Sto valutando l'acquisto di una Fantic XF3 MTB e. Byke motore brouse.
    Che ne pensate?

http://fantic-bikes.it/mtb/xf3/

3. fulltux

fulltux Biker novus

4. tostarello

tostarello Moderatur ologrammaticus
    Membro dello Staff Moderatur

doppio

non cancellare: è un messaggio clone ripetuto enne volte in discussioni diverse, si cancellerebbe ovunque

5. tostarello

tostarello Moderatur ologrammaticus
    Membro dello Staff Moderatur

si prosegue sul novo forum e-bike

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina